Paulo Dybala è il nome su cui si concentrerà il mercato della Roma: il suo futuro è tornato ad essere in discussione, ecco tutte le ultime.
La stagione dell’argentino con la Roma è stata esaltante solo da quando è arrivato De Rossi in giallorosso mentre all’inizio non era stata per niente ottimale con José Mourinho. Lo Special One aveva voluto fortemente La Joya ma poi il suo apporto al miglioramento dell’ex Juventus è stato minimo rispetto a ciò che si era immaginato potessero fare insieme.
Il futuro di Dybala è tornato a essere argomento caldissimo nell’ambiente romanista: da lunedì può essere ceduto con la clausola rescissoria.
La Roma si è goduta il talento di Paulo Dybala per due stagioni di grandissimo livello che hanno visto i giallorossi disputare una finale europea, persa tra le polemiche contro il Siviglia. Il futuro della Joya argentina è in bilico, ci sono forti interessamenti sia dall’Italia che dall’Europa che ora possono diventare vere e proprie offerte.
Ci sono tante possibilità per Dybala che è rimasto fuori dai convocati per la Copa America 2024 e può dedicarsi al suo futuro.
Il futuro di Dybala si decide da lunedì in poi. C’è la clausola rescissoria che preoccupa la Roma e che può cambiare anche il mercato dei top club italiani e stranieri.
Il futuro di Paulo Dybala preoccupa la Roma. I giallorossi hanno intenzione di avviare un nuovo progetto con Daniele De Rossi a capo della rivoluzione tecnico-tattica che dovrà essere avviata per arrivare a raggiungere traguardi importanti.
Secondo quanto riferisce Il Messaggero, da lunedì si attiva la clausola rescissoria – valida per l’estero – di Paulo Dybala. Dal 1° luglio in poi, dunque, ogni giorno sarà importante per conoscere quale sarà la prossima destinazione di Dybala e come dovrà comportarsi la Roma.
La clausola di Dybala vale solo per 15 giorni e solo per l’estero. Il Manchester United è fortemente interessato al numero 21 giallorosso, per espressa richiesa ti Erik ten Hag che vuole un altro fantasista per il suo attacco, più tecnico e qualitativamente importante.
L’addio di Dybala alla Roma è una possibilità concreta. Il Manchester United sta già spingendo per il suo acquisto e la prossima settimana può finalizzare gli accordi e chiudere il colpo.
Per il Manchester United basterebbe pagare la clausola di 12 milioni di euro che sarà esercitabile dal 1° luglio. La richiesta dell’ingaggio di Dybala è di 6,5-7 milioni di euro a stagione, cifre che i Red Devils possono raggiungere abbastanza facilmente.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…