Martinez Quarta potrebbe lasciare la Fiorentina ed approdare in una big. Il difensore piace ad una squadra di Serie A e l’affare è pronto ad essere low cost.
Per Martinez Quarta le porte della big di Serie A potrebbero aprirsi in davvero poco tempo. Il giocatore piace molto al club e la Fiorentina sembra essere rassegnato a perderlo.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, una big italiana ha messo nel mirino Martinez Quarta e potrebbe approfittare del contratto in scadenza nel 2025 durante il calciomercato estivo. Il centrale sembra stuzzicato da questa ipotesi e vedremo se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no. Di certo è un qualcosa da valutare al termine della stagione.
Martinez Quarta è pronto a fare il salto in una big. Il centrale della Fiorentina, nonostante un inizio complicato, sta dimostrando di essere un difensore di livello importante. Per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso per decidere se accettare questa opportunità oppure no. Per lui si tratta di una grande chance per la sua carriera ed è pronto ad accettare. Naturalmente sono diverse le cose da valutare e quindi vedremo cosa accadrà.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus ha individuato in Martinez Quarta il nome giusto per la difesa e si parla di una operazione di calciomercato che dovrebbe concludersi in estate. Il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe consentire la fumata bianca con una cifra inferiore rispetto al passato.
Martinez Quarta è un calciatore che interessa a diverse big. C’è la Juventus e altre squadre e i bianconeri sembrano essere leggermente in vantaggio. Ora non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se il portiere accetterà la corte della squadra torinese oppure deciderà di sposare un progetto diverso.
La Juventus ha individuato in Martinez Quarta uno dei possibili rinforzi difensivi durante il calciomercato estivo. Niente di sicuro e sono in corso le riflessioni del caso. Vedremo se alla fine i bianconeri riusciranno ad acquistarlo oppure assisteremo ad un passo indietro per mancato accordo.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…