Calciomercato+Milan%3A+colpo+a+sorpresa%2C+arriva+grazie+a+Theo+Hernandez
tshotit
/articolo/calciomercato-milan-colpo-a-sorpresa-arriva-grazie-a-theo-hernandez/22575/amp/
Calcio

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, arriva grazie a Theo Hernandez

Ultimissime di calciomercato, riguardo il Milan. C’è una novità sui rossoneri, che sono pronti ad intervenire nella prossima sessione estiva 2024.

Svelato l’obiettivo del Milan, che guarda con attenzione al mercato italiano. Il prossimo rinforzo può arrivare dalla Serie A, con il calciatore che è in uscita dal suo attuale club ed è pronto al grande salto in vista della prossima stagione. Arrivano nuove conferme riguardo la volontà dei rossoneri di prendere il giocatore, che è alla ricerca di una nuova squadra. L’affare può sbloccarsi grazie a Theo Hernandez, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: arriva grazie alla cessione di Theo (La Presse foto) – tshot.it

Grandi manovre in casa Milan per la prossima stagione. In attesa di capire il nome del futuro allenatore, che dovrà sedersi sulla panchina dei rossoneri, il club pensa anche al mercato estivo. Ci sono diversi obiettivi, soprattutto per l’attacco che vedrà la partenza di Olivier Giroud.

Calciomercato Milan: nome nuovo per Moncada

La società dovrà trovare un sostituto di Giroud, che andrà via a parametro zero. Il colpo che dovrà fare il club sarà sicuramente in attacco anche se ci sono anche altri obiettivi da prendere.

E’ iniziata la caccia al prossimo acquisto del Milan. La società lavora e guarda soprattutto al futuro. C’è una rivelazione della Serie A nel mirino del club.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, a sorpresa Moncada potrebbe prendere dal Lecce e portare al Milan Dorgu per sostituire Theo Hernandez.

Patrick Dorgu è un nuovo obiettivo del Milan (La Presse foto) – tshot.it

Dorgu al Milan? L’annuncio del giocatore e di Pantaleo Corvino

Protagonista di una buona stagione a Lecce, Patrick Dorgu è entrato nella lista della spesa del Milan per il prossimo calciomercato. Il terzino, nel corso di un’intervista rilasciata in patria – Danimarca – si è soffermato sulla prima esperienza in Serie A. Il classe 2004, a soli 19 anni, è riuscito a trovare spazio e continuità con la maglia del Lecce.

“Tra i professionisti è la mia prima stagione. Non mi aspettavo di avere così tanto spazio. Mercato? Su di me ci sono sempre tante voci e anche il mio agente è stato contattato, ci sono già delle prime richieste. Io per il momento sono concentrato sul Lecce, poi vedremo cosa accadrà in futuro. Sono un grande appassionato di Premier League e tifoso del Chelsea, che seguo da diversi anni. Ovviamente è un sogno anche se non è da escludere che possa andare nel campionato inglese”. 

Anche il direttore del Lecce Corvino, a margine di un convegno con degli studenti, ha detto la sua riguardo il futuro di Dorgu che può rappresentare per il Lecce una grande plusvalenza. “La società otterrà un ottimo profitto dalla sua cessione, di questo ne sono sicuro. Non andremo in perdita. Ha dell’ottimo potenziale come tanti altri giovani che sono nella nostra rosa”.

Milan avvisato, dunque, per Dorgu servirà un grande investimento con i soldi che potrebbero arrivare proprio dalla cessione di Theo Hernandez, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2026.

Calciomercato Milan: il sostituto di Theo può essere Dorgu del Lecce (La Presse foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

2 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago