Calciomercato Milan: Tare prepara una sorpresa, svelato il nuovo obiettivo

Prosegue il cammino del Milan che sogna lo Scudetto con Allegri in panchina. L’allenatore, che fino a questo momento è riuscito a trarre il meglio da questa squadra, per gennaio si aspetta dei rinforzi: ecco in quali reparti.

Tare è già a lavoro per accontentare il mister, che ha già fornito delle indicazioni chiare a dirigente su come intervenire a gennaio e su chi prendere per alzare l’asticella.

Individuati i ruoli, adesso toccherà a Tare pescare il jolly ed essere bravo ad investire sul profilo migliore che possa contribuire a migliorare l’organico dei rossoneri.

diogo leite
Calciomercato Milan (ansa foto) – tshot

Il ds è già a lavoro ed ha già messo nel mirino alcuni talenti: ecco tutti i dettagli.

Di cosa ha bisogno questo Milan?

Non c’è solo il tema attaccante da affrontare, ma serve qualcosa anche in difesa con qualche innesto giovane e di qualità che possa completare il reparto.

Infatti, con il passaggio alla difesa a 3 ci sono solo 5 centrali a disposizione. Serve un sesto per completare il pacchetto.

Intanto, arrivano delle indiscrezioni importanti sui giocatori che Tare sta monitorando per gennaio: ecco tutti i dettagli.

Sorpresa Milan: nuovo obiettivo, ecco le ultime

Con il caso Gimenez ormai aperto, il Milan si è subito messo alla ricerca di un nuovo attaccante anche se prima dovrà liberarsi del messicano che in Italia continua a piacere tanto alla Roma.

Intanto, spuntano dei nuovi nomi per la retroguardia.

Ecco, infatti, delle nuove indiscrezioni di mercato relative proprio al possibile innesto di alcuni difensori che potrebbero fare a caso del Milan per il futuro.

circati
Circati (ansa foto) – tshot

Calciomercato Milan: nuovo obiettivo in difesa

Tare sta lavorando per il mercato di gennaio e nel mirino ci sono alcuni giocatori interessanti che in rossonero potrebbero esplodere in maniera definitiva.

Giovani e di qualità, sono questi i profili individuati da Tare che sta monitorando il mercato italiano e non solo. Per esempio, come riportato da calciomercato.com, per la difesa si segue con attenzione la situazione di Tarik Miharemovic del Sassuoo, Mario Gila della Lazio ed Alessandro Circati del Parma. C’è poi anche un gradimento nei confronti di Tiago Gabriel del Lecce.

Sul mercato estero, invece, oltre a Joe Gomez, che è un vecchio pallino, c’è anche Diogo Leite dell’Union Berlino, che è un altro calciatore che in passato è stato accostato proprio al Milan ed è un nome che potrebbe tornare in auge per il prossimo calciomercato.

Non resta che attendere, dunque, le scelte finali della società che di sicuro interverrà per accontentare Allegri che vuole un altro difensore e probabilmente un nuovo attaccante.

calciomercato milan
Calciomercato Milan (ansa foto) – tshot
Gestione cookie