Calciomercato%3A+Morata+tradisce+la+Juve%2C+ritorno+a+sorpresa+in+Serie+A
tshotit
/articolo/calciomercato-morata-tradisce-la-juve-ritorno-a-sorpresa-in-serie-a/24536/amp/
Calcio

Calciomercato: Morata tradisce la Juve, ritorno a sorpresa in Serie A

Dalla Spagna spiegano di quel che accadrà con Alvaro Morata, calciatore che tradirebbe la Juventus per una rivale in Serie A.

Ai saluti con l’Atletico Madrid, partendo nuovamente dalla Spagna per cercare fortuna in Italia dove giocherà con una maglia diversa da quella dei bianconeri, dopo i rumors di calciomercato che lo hanno riguardato in precedenza.

Alvaro Morata in Serie A – tShot (La Presse)

Con i Colchoneros ha creato un certo feeling, tanto da diventare un acerrimo rivale addirittura del suo ex Real Madrid, club nel quale è cresciuto ed era legato fino a non molto tempo fa. La verità è che, ad oggi, lo stesso Atletico Madrid sta riflettendo sul suo futuro. E i media iberici rivelano che il suo futuro sarà di nuovo in Serie A, ma non alla Juventus e con una destinazione ben precisa.

Calciomercato: Alvaro Morata in Serie A, lascia l’Atletico

I Colchoneros si interrogano su quel che è il proprio futuro, considerando l’annata fatta di alti e bassi, ma sempre con Simeone in futuro in panchina.

A pagarne le conseguenze potrebbe essere Alvaro Morata, per dare un cambio generazionale in attacco, considerando quanto poco di buono fatto negli alti e i bassi che hanno portato pure all’eliminazione contro il Borussia Dortmund, per un Atletico Madrid che era stato in grado di buttare fuori l’Inter, in Champions League.

Dalla Spagna, infatti, fanno sapere che Alvaro Morata può lasciare l’Atletico Madrid per giocare di nuovo in Serie A. E con Antonio Conte in panchina, al Napoli, potrebbe diventare il sostituto diretto di Victor Osimhen o rappresentare uno dei calciatori ad alternarsi in avanti, assieme a Raspadori e con il Cholito Simeone in uscita.

Mercato Serie A: Morata al Napoli, possibile secondo i media spagnoli

Secondo i media spagnoli, il Napoli potrebbe puntare su Alvaro Morata. Un’occasione vera e propria dall’Atletico Madrid che lascerà partire l’ex Juventus, secondo quelle che sono le notizie riportate dai colleghi di Fichajes.net, che hanno spiegato quella che è la situazione sul centravanti ex Juventus. Ha voglia di tornare a vivere in Italia, ma Torino non lo accoglierà più come prima secondo quelle che sono le altre intenzioni della Juve, per il proprio attacco. E, “tradendo” i bianconeri, potrebbe finire al Napoli, sotto la nuova gestione di Antonio Conte, che lo ha già allenato in passato.

Alvaro Morata Atletico Madrid – tShot (La Presse)

Ultime su Morata: Napoli o destinazione lontana dall’Europa

C’è anche un’altra ipotesi, oltre a quella dell’addio dall’Atletico Madrid per il Napoli, che è quella che vede Alvaro Morata in Arabia Saudita. Secondo la stessa fonte, dalla Saudi Pro League ci sarebbero diversi club pronti a dare seguito a quello che fu il mercato della scorsa estate, con Morata possibile nuovo approdo in Arabia Saudita.

Morata Atletico Madrid – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago