Scambio a sorpresa legato al cartellino di Antonin Barak, quello proposto da un club che gioca la Champions League, in Serie A.
Un rinforzo del quale ha bisogno, liberando così un giocatore che ha voglia di trovare maggior minutaggio. Una situazione analoga quella che vede protagonisti i due calciatori coinvolti nella trattativa che potrebbe portare dunque il talento ceco in un club di punta in Serie A, considerando che alla Fiorentina gioca meno del previsto.
Sarebbe una soluzione low cost quella che vede Antonin Barak in un club di Serie A, lontano dalla Fiorentina e che riaccende un interesse vissuto in passato da parte di una delle societĂ che vede pronta una rivoluzione da qui in avanti, per mettersi a lottare per lo Scudetto nella prossima stagione. Una soluzione che si concretizzerebbe con lo scambio tra le due squadre, giĂ a gennaio.
Può venire fuori una soluzione legata allo scambio dei cartellini e che vede Antonin Barak direzionato in un club che, in passato, ha già provato a prenderlo.
Sarebbe una destinazione a lui gradita considerando che, non molto tempo fa, dichiarò alcune cose in merito alla stessa squadra che oggi lo prenderebbe, attraverso un’operazione importante.
In uscita dalla Fiorentina c’è infatti Barak, che finirebbe al Napoli in uno scambio di calciomercato, già a gennaio. Il club viola, malgrado le assenze, anche a Reggio Emilia non ha dato spazio al giocatore ceco che, da gennaio in poi, potrebbe trovarsi una nuova sistemazione e chissà che non sia proprio in terra partenopea, al club che lo aveva seguito ancor prima del suo arrivo in maglia viola.
Ci sono due acquisti in vista a centrocampo, perché se da una parte c’è il colpo in chiusura che vede protagonista Lazar Samardzic, dall’altra c’è anche l’idea low cost che porta ad Antonin Barak. Il Napoli è consapevole che non dovrà solo sopperire alla mancanza di Anguissa per un mese intero, ma anche alla situazione che vede Demme e Gaetano messi praticamente fuori dalle gerarchie di Walter Mazzarri. E allora ci vorrà più di un acquisto in mezzo al campo e, dopo Mazzocchi, potrebbero arrivare sia Samardzic che Barak, col secondo che arriverebbe in uno scambio di cartellini con la Fiorentina.
Un centrocampista va via dal club azzurro e la Fiorentina potrebbe accettare la proposta fatta dal Napoli che, come rivelato da Il Mattino, sarebbe legata ad uno scambio tra i cartellini di Diego Demme ed Antonin Barak.
La Juventus sarĂ affidata a Luciano Spalletti fino alla fine della stagione: il tecnico toscano…
Gian Piero Gasperini alla Juventus è una storia tramontata per l'estate, ma chissĂ che possa…
Il calciomercato è sempre ricco di colpi di scena. Come spesso accade, l'imprevedibile fa parte…
La Juventus è alla ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Tudor: Luciano Spalletti è…
I tempi di recupero per l'infortunio di Kevin De Bruyne saranno lunghissimi. L'annuncio che si…
La Juventus cade ancora e ora rischia grosso Igor Tudor che può essere fatto fuori…