Arriva la svolta per quanto riguarda il futuro di Kolo Muani, l’attaccante è pronto a lasciare il PSG. Ecco la prossima destinazione.
Protagonista nella semifinale contro la Spagna, la sua rete non è servita ad evitare l’eliminazione della Francia che non andà a giocarsi la finale a Berlino. Intanto, sul fronte mercato si muove qualcosa con gli agenti di Kolo Muani pronti a definire la cessione dell’attaccante, di proprietà del Psg. Ecco tutti i dettagli su questa nuova offerta, che può stravolgere anche il mercato della Serie A.
In Europa sta per partire il valzer degli attaccanti: nel giro c’è anche Kolo Muani, che è pronto a lasciare il Psg per sbarcare in altri lidi. Ecco le ultimissime notizie, riportate dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che a Sky Sport ha svelato gli aggiornamenti riguardo il giro di bomber che interessa anche alla Serie A.
Ci sono delle importanti novità di mercato che riguardano il futuro dell’attaccante francese, in gol nella semifinale persa dalla Francia contro la Spagna.
Il giocatore, di proprietà del Psg, è pronto a salutare il club per trasferirsi in un’altra big del calcio europeo. Un giro di bomber che interessa anche la Serie A, visto che in caso di cessione di Kolo Muani, può arrivare la svolta per il trasfermento di Victor Osimhen al Psg con il relativo acquisto da parte del Napoli di Romelu Lukaku.
Dunque, il passaggio all’Atletico Madrid di Kolo Muani può dar vito al giro di bomber in Europa.
Guarda con interesse alla situazione anche il Milan, che è da tempo sulle tracce di Alvaro Morata. Il puzzle, infatti, può iniziare proprio con questo trasferimento che aprirebbe le porte alle successive operazioni di calciomercato.
L’indizio fa una prova: l’interesse di Simeone, che vuole portare all’Atletico Madrid Kolo Muani del Psg, conferma le ultime voci di mercato relative all’imminente trasferimento di Morata al Milan.
Gli spagnoli, infatti, possono cambiare l’attacco con la cessione dello spagnolo e l’arrivo del francese, in gol nella semifinale di Euro 2024 Spagna Francia. Da capire le intenzioni anche del Psg che, in caso di cessione all’Atletico di Kolo Muani, potrebbe sostituirlo con Victor Osimhen che resta in uscita da Napoli.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…