Il calciomercato di tutti i top club si sta muovendo in maniera frenetica in questi giorni: ora c’è l’accordo con Rabiot e Fofana.
I due centrocampisti francesi sono in procinto di cambiare maglia, uno a parametro zero e l’altro per circa 30 milioni di euro.
Il calciomercato è centrato completamente su entrambi che molto presto possono firmare i nuovi contratti e iniziare le nuove avventure.
Il futuro è ancora tutto da scrivere ma ci sono molte situazioni ancora da definire dal punto di vista economico e per tutti gli accordi con i possibili nuovi allenatori.
Il futuro di Rabiot e Fofana è intrecciato e riguarda anche i top club di Serie A che hanno seguito i due centrocampisti e sono pronti allo scatto.
Il Milan, infatti, nelle ultime settimane ha avuto dei contatti per prendere entrambi. Occasione d’oro per Moncada che ha fatto di tutto per mettere a segno questa doppia operazione, che avrebbe alzato il livello qualitativo del centrocampo rossonero.
Adesso arriva la svolta, riguardo sia Rabiot che Fofana: entrambi sono pronti a firmare già nei prossimi giorni, ecco la loro destinazione.
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di due giocatori, al centro delle voci in quest’ultimo periodo.
Rabiot e Fofana sono stati accostati con insistenza al Milan, che ha pensato di prenderli in questa sessione di mercato.
Il piano di Moncada era quello di cedere uno fra Bennacer e Adli in Arabia Saudita per poi puntare sui due francesi. Una strategia che non è andata a buon fine, visto che alla fine entrambi sono diretti ad un’altra società.
Infatti, prossimamente è prevista la firma di Rabiot e Fofana: ecco in quale squadra.
Red Devils in azione per prendere entrambi i centrocampisti. A riportare la notizia è Caught Offside.
A sorpresa, infatti, Ten Hag sta lavorando per rinforzare la mediana e portare al Manchester United Rabiot e Fofana. Il primo è in arrivo a parametro zero, dopo la fine del rapporto con la Juventus, il secondo invece a titolo definitivo dal Monaco.
Si allontana, dunque, sia per Fofana che per Rabiot, la pista Milan che per il centrocampo sta pensando a Kone del Borussia M’Gladbach. Attesi sviluppi nei prossimi giorni ma tutto lascia pensare ad un cambio d’obiettivo per i rossoneri.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…