Dopo giorni intensi di trattativa è finalmente fatta per l’arrivo dalla Juventus di Dean Huijsen. Il centrale olandese è stato protagonista di una vera e propria telenovela, terminata oggi con l’accordo raggiunto fra la Vecchia Signora ed il club nel quale il classe 2005 giocherà per il resto della stagione.
Ufficialità attesa nel tardo pomeriggio, visto che Huijsen dovrebbe partire subito da Torino per arrivare nella sua nuova città, dove incontrerà alcuni delegati della società che lo accompagneranno prima a svolgere le visite mediche e poi a firmare il tanto atteso contratto.
Finalmente è stato definitivo il futuro di Dean Huijsen in questo calciomercato. Il giovane e promettente difensore olandese è pronto a lasciare subito la Juventus per cogliere al volo un’opportunità, come questa, che gli permetterà di crescere tanto non solo a livello fisico ma anche, e forse soprattutto, mentale.
Poco prima dell’anno nuovo si diceva che era praticamente cosa scontata l’arrivo a Frosinone di Dean Huijsen, ma il calciomercato insegna che fino a quando non c’è nessuna firma tutto può succedere, e quanto successo nelle trattative per l’olandese ne è l’esempio, oltre che la conferma, lampante. I ciociari, infatti, sono rimasti beffati proprio sul più bello, quando alla fine al giocatore della Juventus non mancava altro che prendere un aereo, o un treno, per raggiungere il club di Di Francesco e firmare.
Alla fine è risultata essere decisiva anche la volontà del giocatore, che ha spinto tanto sia con la Juventus che con i suoi agenti affinché venisse accontentato. Stando dunque a quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri canali social, Dean Huijsen alla fine si trasferirà alla Roma in questo calciomercato.
Sul più bello la Roma ha beffato il Frosinone chiudendo per l’arrivo in giallorosso di Dean Huijsen. A confermarlo è stato lo stesso Fabrizio Romano, che sui propri canali social ha svelato che il difensore della Juventus sbarcherà nella capitale questo pomeriggio per svolgere tutto l’iter delle visite mediche con la Lupa, per poi nel pomeriggio firmare il contratto con il club giallorosso.
Colpo, questo, che fa sorridere sia Mourinho che le casse della Roma, visto che in un colpo solo si è riusciti a completare e rinforzare la difesa dello Special One non spendendo chissà che cifre esorbitanti, rientrando pienamente nel budget messo a disposizione dai Friedkin per questo calciomercato invernale.
Nelle prossime ore Dean Huijsen diventerà un nuovo giocatore della Roma. L’olandese si trasferirà in prestito secco dalla Juventus fino alla fine di questa stagione, senza alcun’opzione di riscatto, visto che la Vecchia Signora punta tanto per il futuro sul classe 2005.
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…