Calciomercato%2C+torna+Lamela+in+Serie+A%3A+%C3%A8+il+colpo+di+gennaio
tshotit
/articolo/calciomercato-salernitana-lamela/13896/amp/
Calcio

Calciomercato, torna Lamela in Serie A: è il colpo di gennaio

Il calciomercato dei club di Serie A può portare al ritorno inaspettato di colpi clamorosi: c’è Erik Lamela per l’attacco.

Ci sono molti club che hanno possibilità di spendere pochissimi soldi in questo mercato di gennaio ma hanno comunque intenzione di migliorare le proprie rose e avere a disposizione i migliori calciatori disponibili sulla piazza. Il mercato di riparazione serve proprio a mettere “una pezza” lì dove ci sono necessità di colmare degli errori di gestione commessi nel mese di agosto e che hanno creato non pochi problemi agli allenatori.

Erik Lamela torna Serie A a gennaio (LaPresse) – tshot.it 12012024

Il nome di Erik Lamela torna prepotente per il calciomercato dei club di Serie A. L’argentino intende liberarsi dal Siviglia e potrebbe tornare in Serie A immediatamente.

Calciomercato, Lamela torna in Serie A subito: le ultime

Il calciomercato di gennaio per i club di Serie A fatica a decollare. Ci sono stati pochi colpi fino a questo momento e nessuno di questi sembra essere così importante da poter sovvertire alle mancanze notate fino ad ora e palesemente complicate da risolvere per ogni società. Ma il mercato può regalare ancora qualche occasione, soprattutto nelle ultime due settimane, fatte di calciatori che chiedono la cessione e club che ne approfittano per incassare cifre importanti.

Tra i nomi in uscita dai club di appartenenza e pronti a prendersi un’altra chance c’è anche Erik Lamela, ormai separato in casa con il Siviglia e alla ricerca di una nuova esperienza.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lamela può tornare in Serie A già a gennaio e il suo innesto sarebbe importantissimo per la salvezza.

Calciomercato Salernitana, sogno Lamela: Sabatini ci prova

Il calciomercato della Salernitana è stato affidato nuovamente a Walter Sabatini che già due anni fa fu capace di rivoluzionare un’intera rosa a gennaio e portare la squadra campana alla salvezza insperata fino a qualche mese prima della fine del campionato. Ora il dirigente è tornato in sella e vuole ripetere l’impresa.

Secondo quanto riferisce tuttosalernitana.com, la Salernitana sta cercando di riportare Lamela in Serie A. ‘El Coco’ sarebbe l’acquisto perfetto per Filippo Inzaghi che ha bisogno di fantasia ed entusiasmo per migliorare le prestazioni e i risultati della squadra.

L’argentino è ormai ai ferri corti con il Siviglia e sarebbe pronto ad abbassare il suo stipendio per firmare con il club campano e dare un aiuto concreto per puntare alla salvezza.

Lamela colpo della Salernitana (LaPresse) – tshot.it 12012024

Salernitana su Lamela: quasi a zero

Lamela ha il contratto in scadenza a giugno con il Siviglia e non rinnoverà il suo accordo. La Salernitana può puntare sull’argentino per la seconda parte di stagione e Sabatini sta contattando il club spagnolo per avere uno sconto importante.

Calciomercato Salernitana Lamela è il sogno di Sabatini (LaPresse) – tshot.it 12012024

L’obiettivo è quello di strappare Lamela al Siviglia quasi a costo zero. Il club andaluso sarebbe disposto a cedere l’argentino ma vuole un indennizzo di almeno 1 milione di euro: si tratta e presto potrebbe arrivare la fumata bianca.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Juve, problema Vlahovic: cambia il futuro di David

La Juventus sembra aver ritrovato il vero Dusan Vlahovic con l'arrivo di Luciano Spalletti, ma…

3 ore ago

Esonero imminente in Italia, Thiago Motta aspetta solo la chiamata

Arrivano delle novità clamorose che riguardano quella che può essere una chiamata da parte della…

5 ore ago

Via ‘El Bebote’, arriva ‘El Cordobes’: Milan, nuovo bomber per 35M

Il Milan cerca miglioramenti in attacco: Allegri non è felice di Gimenez e ora spunta…

7 ore ago

Svolta in panchina: prendono Ten Hag, scelta sorprendente

Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…

17 ore ago

Calciomercato, affare folle da 150MLN: il sostituto è Nico Paz

Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…

20 ore ago

La Juventus non può rinnovare Vlahovic: il motivo

Le gestioni Tudor/Spalletti hanno già una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…

23 ore ago