Calciomercato%2C+sbarca+il+talento+brasiliano%3A+firma+da+Champions
tshotit
/articolo/calciomercato-sbarca-il-talento-brasiliano-firma-da-champions/34541/amp/
Calcio

Calciomercato, sbarca il talento brasiliano: firma da Champions

Ancora un colpo dal Brasile: un nuovo innesto di qualità in vista della prossima stagione, firma da Champions League. Ormai ci siamo

Un nuovo intreccio di calciomercato in ottica futura. Il talentuoso giocatore brasiliano è pronto a sbarcare in Champions League: ecco la firma a sorpresa con il top club europeo. Chiusura definitiva per un nuovo colpo da urlo in vista della prossima stagione: ecco di chi si tratta, scopriamo tutte le sue caratteristiche.

Calciomercato, sbarca il talento brasiliano: firma da Champions – Ansa – tshot.it

 

Il fronte calciomercato regala continuamente colpi ad effetto. La Serie A è sempre molto attratta dai numerosi talenti brasiliani e sudamericani pronti a sbarcare in Italia: ecco l’ultima pazza idea di calciomercato per giocare subito in Champions League da assoluto protagonista. Un nuovo affare suggestivo in Italia: è pronto a sbarcare subito, firma imminente per chiudere subito il suo trasferimento dal Brasile.

Calciomercato, affare da urlo: ecco il colpo a sorpresa per la Champions

Una voglia pazzesca di continuare a far sognare i tifosi delle big della Serie A. Tanti colpi a sorpresa per la prossima stagione: ecco l’intreccio decisivo dal Brasile, pronta la firma imminente.

Serie A, colpo brasiliano: arriva il talento a sorpresa – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, l’Atalanta è pronta a mettere a segno il giovane terzino brasiliano, classe 2003, Wesley, che si è messo in luce con la maglia del Flamengo. Un nuovo innesto dal Brasile per il top club di Serie A: un momento decisivo per arrivare subito alla firma ufficiale.

La dirigenza bergamasca intende regalare nuovi innesti di spessore a Gian Piero Gasperini, protagonista indiscusso nell’ultima stagione con il trionfo dell’Europa League. Ora ripartirà una nuova stagione per raggiungere grandi obiettivi: il sogno si chiama Scudetto per fare anche un’ottima figura in Champions League. Wesley potrebbe subito sbarcare a Bergamo per fare il salto di qualità.

Secondo le ultime notizie di calciomercato il talentuoso giocatore brasiliano piace molto alla dirigenza brasiliana dopo averlo visionato più volte sia in video che dal vivo. Un colpo a sorpresa per regalare un innesto di qualità assoluta a Gasperini, che è concentrato già alla prossima stagione che partirà tra pochi giorni.

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura: ecco l’intreccio da applausi per rinforzare la rosa orobica. L’Atalanta può dare filo da torcere alle altre big per la lotta Scudetto: i colpi non finiscono mai per la famiglia Percassi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

3 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

3 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

4 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

4 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

4 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

4 settimane ago