Calciomercato%3A+scambio+decisivo%2C+chiudono+per+Koopmeiners
tshotit
/articolo/calciomercato-scambio-decisivo-chiudono-per-koopmeiners/34823/amp/

Calciomercato: scambio decisivo, chiudono per Koopmeiners

Koopmeiners potrebbe presto lasciare l’Atalanta. Un club sembra essere pronto per accelerare e lo scambio si preannuncia decisivo. Le ultime.

L’infortunio di Scamacca non assicura la permanenza di Koopmeiners. Nelle ultime ore si è parlato molto di una possibile conferma dell’olandese dopo il grave problema fisico dell’attaccante romano, ma non questa non è assolutamente scontato. Il giocatore continua a piacere a diverse squadre e una di queste nelle prossime ore potrebbe presentare una offerta importante per provare a chiudere la trattativa e regalare un rinforzo molto importante al tecnico.

Koopmeiners – tshot.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Eurosport, il club per convincere l’Atalanta a lasciar partire in questo calciomercato la Koopmeiners sarebbe pronto a mettere sul tavolo una contropartita. Una scelta sia per abbassare il cash, ma anche per provare a strappare il sì della Dea. I prossimi giorni in questo senso saranno fondamentali e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.

Mercato: assalto a Koopmeiners, la nuova offerta

L’Atalanta fino a questo momento non ha fatto sconti per Koopmeiners. La Dea sta cercando di fare di tutto per confermare il proprio giocatore, ma il compito non si preannuncia assolutamente facile. L’olandese ha sicuramente voglia di fare un salto di qualità e magari andare in una squadra in grado per lottare traguardi importanti. Naturalmente ora l’infortunio di Scamacca potrebbe ancora una volta cambiare i piani degli orobici.

Ma attenzione alla nuova offerta della Juventus per cercare di arrivare a Koopmeiners in questo calciomercato. I bianconeri avrebbero deciso di mettere sul piatto, oltre ad una offerta economica importante, il cartellino di Milik. Il polacco, che interessa molto anche al Genoa, potrebbe essere la carta giusta considerando anche l’infortunio di Scamacca. Naturalmente resta da capire se il profilo è quello cercato dalla Dea oppure la squadra di Gasperini opterà per un nome differente.

Koopmeiners – tshot.it – foto Lapresse

I ragionamenti da una parte e dall’altra sono in corso e vedremo alla fine cosa succederà. Di certo i bianconeri sono fiduciosi su Koopmeiners e proveranno a fare di tutto per convincere l’Atalanta a lasciar partire il centrocampista.

Koopmeiners-Juve: Milik la carta giusta?

Milik potrebbe essere la carta giusta per portare Koopmeiners alla Juventus. L’infortunio di Scamacca avrebbe convinto i bianconeri a proporre il polacco alla Dea per provare a strappare il sì. In caso di una offerta simile, la palla passerebbe direttamente alla Dea, che dovrà decidere se accettare o no la contropartita.

Milik – tshot.it – foto Lapresse

Naturalmente non è da escludere una eventuale permanenza del giocatore alla corte di Gasperini. Un quadro più chiaro su questa vicenda lo avremo nelle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

2 ore ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

7 ore ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

8 ore ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

12 ore ago

De Gea verso il grande salto: colpo Scudetto già a gennaio

David De Gea non sta vivendo una stagione serena ai viola che, ultimi in classifica,…

21 ore ago

Il Barcellona scarica Lewandowski: confermato l’arrivo in Serie A

Lewandowski può concretamente sbarcare in Serie A già a gennaio. Il Barcellona lo ha scaricato…

23 ore ago