Il calciomercatoè già iniziato per tutte le big che sono alla ricerca di colpi per migliorare le rispettive rose: prendono Suslov dal Verona.
L’estate del calcio è già iniziata e molto presto potrebbero esserci colpi molto importanti per tutte le squadre. Quelle di prima fascia sono pronte a mettere in moto la macchina per trovare tutti i calciatori giusti e convincerli nel minor tempo possibile ad accettare le offerte che faranno recapitare sia ai club che ai calciatori. La frase d’ordine per tutte le squadre di Serie A è: evitare l’asta.
Il calciomercato estivo si concentra anche su nomi che sembravano impensabili per i top club italiani: tra questi c’è sicuramente Tomas Suslov del Verona.
La sessione di mercato estiva sarà fondamentale per permettere a tutti i top club di migliorare le rose in tutti i reparti in cui ci sarà necessità di cambiare alcune pedine per rendere la squadra sempre più forte. Oltre la metà delle squadre italiane ha cambiato allenatore e per questo motivo anche il calciomercato sarà molto più movimentato del solito.
Tanti calciatori hanno già espresso la volontà di cambiare maglia e di fare un ulteriore step per la propria carriera: ci sono possibilità di trattativa immediata.
Secondo le ultime notizie, il primo colpo per la big può essere Tomas Suslov dal Verona: arrivano conferme dall’agente.
Tomas Suslov è uno dei calciatori del Verona che meglio si è messo in mostra in questa stagione complessa ma alla fine felice per i gialloblù. Il suo nome è finito sul taccuino di diversi top club, ora pronti all’affondo decisivo per portarlo tra le proprie fila.
Ai microfoni di TvPlay è intervenuto il suo agente, Michal Cierny, che ha analizzato la situazione di Suslov e il suo futuro.
“Suslov è ancora molto giovane e soprattutto è talentuoso”, ha voluto ribadire il suo agente, svelando che “ci sono 7-8 club di alto livello che lo seguono. Vedremo con il Verona cosaà succederà, lui sta molto bene in Serie A e vuole rimanere in Italia”. La Lazio di Baroni e la Roma di De Rossi hanno già fatto un sondaggio con il Verona e possono dare vita a un derby di mercato per il centrocampista slovacco.
Tomas Suslov sarà impegnato all’Europeo con la sua Slovacchia. Agli ordini di Calzona darà il meglio di sé per mettersi in mostra ancora di più e per portare altri club importanti ad interessarsi della sua situazione.
Il suo agente ha chiarit che “solo dopo l’Europeo vedremo concretamente cosa si farà, ora è concentrato per la manifestazione con la sua Nazionale”.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…