Addio Psg, Milan Skriniar torna in Serie A: ultimissime di calciomercato riguardo il futuro del difensore slovacco, che è pronto a vivere una nuova esperienza nel campionato italiano.
L’addio l’estate scorsa, aveva creato non pochi problemi all’Inter che l’ha dovuto sostituire con un centrale esperto come Benjamin Pavard. I nerazzurri non hanno avvertito l’assenza del difensore che, invece, al Psg ha vissuto una stagione in chiaroscuro. Ecco perché, ad un anno di distanza è pronto a tornare in Serie A: destinazione a sorpresa per il calciatore, che è finito nel mirino di una big.
Dopo il suo trasferimento al Psg, Milan Skriniar è finito al centro del mercato estivo 2024. La dirigenza sta valutando la posizione del difensore centrale, impegnato in questi Europei con la sua Nazionale, la Slovacchia.
I trascorsi positivi in Serie A, confermano le potenzialità del calciatore che dopo Sampdoria ed Inter è pronto a firmare con un’altra squadra del campionato italiano. Nelle ultime ore è circolata la notizia relativa all’addio dal Psg di Skriniar, che fa gola ad una big: ecco quale.
Ecco le ultimissime notività di calciomercato in merito alla prossima squadra di Milan Skriniar. In queste ore è uscita fuori la notizia in merito all’addio del difensore dal Psg.
Secondo quanto riportato dal quotidiano transalpino Le Parisien, pare che i dirigenti della squadra francese abbiano messo alla porta Skriniar. Il difensore sta valutando diverse alternative per il suo futuro, tra queste anche quella di un ritorno imminente in Serie A.
A conferma di ciò anche la suggestione legata all’appdoro del calciatore in un’altra big del campionato italiano. Quasi improbabie, infatti, il ritorno all’Inter del calciatore che è pronto a seguire il suo allenatore che in nerazzurro l’ha formato e migliorato.
Si tratta di Antonio Conte che è ben disposto ad accogliere a Napoli Milan Skriniar del Psg. Secondo quanto riportato dall’influencer Damiano Er Faina, la società azzurra sta valutando la possibilità di prendere dai francesi il difensore slovacco.
Attraverso il suo profilo X, Er Faina ha lanciato la bomba di mercato relativa alla possibile trattativa per il ritorno in Serie A di Skriniar che interessa al Napoli di Conte.
Una suggestione che trova conferme, visto che dalla Francia negli ultimi giorni hanno parlato di un addio del difensore slovacco dal Psg. Skriniar a Napoli potrebbe ritrovare Antonio Conte in panchina ed essere il punto di riferimento della nuova difesa a 3 del tecnico salentino. Da capire le reali possibilità di questo affare, che trova degli ostacoli insormontabili come per esempio l’ingaggio da 9 milioni a stagione più bonus del difensore, che il Napoli difficilmente potrà garantigli. Servirà, dunque, un contributo da parte dei parigini che se vorranno realmente liberarsi del giocatore dovranno contribuire nel pagemtno dell’ingaggio.
La Juventus cerca un nuovo difensore per completare il reparto arretrato: spunta uno scontento del…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e può regalare grandi sorprese: Serhou Guirassy è diventato…
Paige Spiranac è una nota modella e influencer del golf, protagonista durante l'ultimo evento LPGA…
Un altro esonero in Italia può arrivare dopo il week-end, col nome del sostituto che…
Marc Cucurella, a poco a poco, è diventato uno dei migliori esterni a sinistra in…
Dopo un avvio di stagione importante il rendimento di Kenan Yildiz con la maglia della…