Bonaventura ancora in Serie A? Annuncio a sorpresa da parte dellâagente che ha fatto il punto sul futuro del suo assistito, svincolato dopo lâaddio alla Fiorentina.Â
Il contratto con la viola non è stato rinnovato. Bonaventura è attualmente nella lista dei giocatori che possono accasarsi a parametro zero. Una vera e propria soprresa, visto che la volontĂ del centrocampista era quella di proseguire la sua avventura alla Fiorentina. Alla fine, il club viola ha fatto scelte diverse anche se lâagente di Bonaventura non le ha mandate a dire. Ecco le dichiarazioni di Enzo Raiola riguardo la prossima destinazione del suo assistito.
Nel corso di unâintervista a Radio Sportiva, il procuratore ha fatto il punto della situazione in merito al destino di Jack Bonaventura.
Arrivano le dichiarazinoi di Enzo Raiola, agente di Bonaventura, che ha lanciato una frecciatina alla Fiorentina.
âCi aspettavamo altro dal club viola, ci eravamo riappacificati con il compianto di Barone. Pensavamo di proseguire e invece lâarea tecnica non era convinta. Abbiamo scelto di intraprendere unâaltra strada. Non è stato rispettoso mettere in discussione Bonaventura, dopo quanto fatto con la Fiorentina. Jack aveva voglia di continuare a Firenze anche per il rapporto che si era legato con la cittĂ e la tifoseria. Comunque mi ero giĂš preparato allâaddio ed abbiamo giĂ diverse proposte: nei prossimi giorni valuteremo il da farsiâ.
Di sicuro, lâaddio dalla Fiorentina di Bonaventura ha sorpreso non solo il giocatore ma anche i tifosi. Dopo lâannuncio social del club viola, sono arrivati numerosi messaggi di vicinanza nei confronti del calciatore che anche la scorsa stagione ha dato il suo contributo alla causa Fiorentina.
Intanto, altre societĂ sono pronte a prendere a parametro zero Bonaventura: ecco lâannuncio dellâagente.
Ecco le societĂ che in Italia possono prendere Bonaventura.
âCinque o sei club mi hanno chiamato per Bonaventura. Milan? Non è possibile un suo ritorno, altre squadre hanno bisogno di un centrocampista dalle caratteristiche di Jackâ.
âMLS? Valutiamo tutto, anche soluzioni allâestero. Lui vorrebbe fare lâesperienza lontano dallâItalia. Stiamo lavorando anche per questa soluzioneâ.
Infine, sulla possibilitĂ che Giuntoli possa portare alla Juventus Bonaventura. âCi ha contattato nel corso della sessione invernale di calciomercato, il direttore si era interessato con la Fiorentina per trovare un accordo che potesse soddisfare tutti. I viola, però, si sono opposti allâidea di cedere Jack. Allâepoca câerano le Coppe e si lottava per un posto importante in campionato. Anche per questo non abbiamo fatto pressioni per andare via, come ho giĂ detto lui è sempre stato legato alla Fiorentina e alla proprietĂ â.
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti piĂš conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂš appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…