Cambio di proprietà in Serie A: svelato il nuovo presidente

Dal quartier generale della società non trapela altro, a conferma di quanto riportato questa mattina in edicola: il club di Serie A è pronto a cambiare proprietà.

Mai nessuno si sarebbe aspettato un epilogo del genere, ma le difficoltà riscontrate nel corso di questa stagione hanno portato il presidente a prendere questa drastica decisione, nella speranza di poter rientrare almeno in parte dell’investimento fatto qualche anno fa. Tutto sommato continuare con questa proprietà non sarebbe neanche male, considerato il fatto che a squadra e piazza non ha mai “fatto mancare niente”, ma i rapporti, soprattutto con i tifosi, si sarebbero talmente incrinati al punto che alla fine dei conti, forse, è meglio così.

Un club di Serie A pronto a cambiare proprietà
Il presidente ha deciso: il club è ufficialmente in vendita (LaPresse) – tshot.it

Altro cambio di proprietà in Serie A: il presidente è pronto a vendere

Importanti novità arrivano in merito al futuro societario di una delle società più seguite e tifate della Serie A. Le difficoltà riscontrate in questa stagione, nonostante gli importanti investimenti sul mercato, hanno fatto e non poco pentire la proprietà, la quale sembrerebbe essere pronta a compiere un importante passo indietro anche per la felicità dei tifosi, che più volte nell’arco degli ultimi mesi l’hanno fortemente contestata sia allo stadio che fuori.

Ovviamente da qui a parlare di cessione sicura ce ne vuole, anche perché quando si tratta di queste tipo di operazioni è sempre meglio andare cauti perché tutto da un momento all’altro potrebbe saltare, ma l’impressione è che oramai una decisione forte sia stata presa: il presidente è pronto a vendere il club di Serie A. Continuare alla guida della società, comunque, non sarebbe un’idea malvagia, ma le crepe createsi con l’ambiente, insanabili a quanto pare, avrebbero portato la proprietà, per l’appunto, a prendere questa decisione.

Dunque, stando a quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, dopo due anni e mezzo dal suo insediamento, Danilo Iervolino è intenzionato ad uscire dal mondo del calcio ed è propenso a cedere la Salernitana.

Salernitana, Iervolino vuole vendere: il futuro “parla” americano

Danilo Iervolino è pronto a cedere la Salernitana dopo essersi difatti stufato del mondo del calcio a due anni dal suo insediamento. Le difficoltà riscontrate nella gestione di una società sportiva l’avrebbero messo talmente in difficoltà al punto che l’imprenditore campano sarebbe pronto ad ascoltare qualsiasi offerta pur di lasciare il club campano.

Nonostante le delusioni sportive di questa stagione, la Salernitana resta una società, un club sano, al punto che già ci sarebbero un paio di offerte pronte ad essere presentate a Iervolino. Stando a Tuttosport, infatti, queste sarebbero entrambe a ‘Stelle e Strisce’, una di un imprenditore di origine italiane e l’altra di un fondo nel quale conferirebbero anche capitali italiani. 

Il destino della Salernitana è dunque prossimo ad essere definito, con il Corriere dello Sport che ha aggiunto che entro il prossimo 21 maggio potrebbe esserci la prima offerta vincolante. 

Iervolino vuole cedere la Salernitana, pronte già due offerte sul tavolo
Iervolino vuole cedere la Salernitana, entro il prossimo 21 maggio la prima offerta vincolante (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy