Il Campionato Maestri della PGA Italiana ha visto un vincitore straniero, si tratta dell’ottimo americano Zeke Martinez che con due giri fotocopia in 69 e un totale di 138 colpi si aggiudica il prestigioso titolo sul bellissimo campo del San Domenico Golf in Puglia, in provincia di Brindisi. E’ lo stesso campo sul quale si ospita anche il rinomato Apulia San Domenico Grand Final del Challenge Tour e dove quest’anno si è giocato anche il Campionato Nazionale Open. Vediamo gli altri piazzamenti.
Sui due giri Martinez ha messo in fila la concorrenza con ben due colpi sul secondo classificato, Giulio Grippa (140 – 70 70) che conosceva molto bene il campo. Terzo posto a addirittura sei colpi per Lorenzo Magini (144 – 70 74) e Mauro Bianco (144 – 69 75), che è crollato nel finale.
Â
L’altro maestro con un primo giro in 69, Massimo Florioli, ha terminato in quinta posizione con Roberto Paolillo. Poi ecco Andrea Cerri (146), Andrea Basciu (147), Alessandro Trillini, Giorgio Grillo, Alessio Artino e l’unica donna Monica Quartana al nono con 148. Si è giocato con la formula della Pro-Am con classifica a team che vede a 131 colpi Andrea Colombo/Marco Gironi
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…