[galleria id=”383″]Golf in città con i campi che “entrano” letteralmente nella dimensione urbana: tra i progetti c’è anche quello riguardante Milano con un parco cittadino che farebbe da ideale trampolino per il prossimo Expo.
Tra via Taverna e via Corelli sorgerà un campo da quattro ettari che si dispiegherà all’interno del territorio milanese urbano con sei buche, presso il Forlanini. La delibera è stata firmata dall’Assessore allo Sport Alan Rizzi che ha inteso che lascerà l’area in gestione alla Federgolf Italia.
Diciannove anni di convenzione con corsi per le scuole alla ricerca di talenti, pomeriggio dedicato agli appassionati meneghini o di passaggio che potranno così tirare due colpi in città. E’ un investimento che riqualifica l’area e spiana il terreno per l’Expo 2015 che vedrà Milano diventare sempre più green.
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…