Caos+nel+mondo+del+golf%3A+immagini+virali%2C+sono+impazziti
tshotit
/articolo/caos-nel-mondo-del-golf-immagini-virali-sono-impazziti/40488/amp/
Primo Piano

Caos nel mondo del golf: immagini virali, sono impazziti

Capita a volte che il mondo del golf viva dei momenti di grossa difficoltà. E anche in questo sport ci sono polemiche nette. 

Nel mondo dello sport capita molto spesso che vi siano delle polemiche, degli atleti appaiono infastiditi da determinate situazioni e ci siano delle proteste, che siano contro gli arbitri o contro la federazione. In diverse occasioni capitano storie di questo tipo e lo abbiamo visto anche in questo caso con quello che è accaduto che ha dell’incredibile.

Caos nel mondo del golf: immagini virali, sono impazziti (Ansa) Tshot

La stagione del golf è cominciata ormai da qualche mese e ogni settimana gareggiano alcuni tra i migliori atleti al mondo. Si è disputata da qualche giorno The Players, torneo che ha visto la meritata vittoria di Rory McIlroy ma non è l’unico torneo che ha avuto luogo visto che in questi giorni si è disputato anche il Valspar Championship 2025, torneo piuttosto atteso tra gli appassionati.

Il torneo – valido per il PGA Tour – si è disputato in Florida, sui campi di Palm Harbor e diversi atleti sono apparsi infastiditi da questa situazione, ci sono stati gesti di rabbia che sono diventati virali ed hanno fatto il giro del web. In particolare prendiamo in questione le storie di 3 atleti, due americani e un canadese. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Caos nel golf, cosa è successo al Valspar Championship 2025

Andiamo a vedere cosa è accaduto e diversi atleti hanno visto questa situazione difficile. Il numero 76 al mondo Adam Hadwin ha sbagliato un colpo, chiudendo male cosi la buca nove al secondo giro: ciò ha comportato che l’atleta ha capito dell’eliminazione e ha iniziato arrabbiato a sbattere il ferro sul terreno.

Caos nel golf, cosa è successo al Valspar Championship 2025 (Ansa) Tshot

Un gesto particolare e sfortunato in quanto Adam ha colpito terra e si è aperto cosi l’irrigatore, con l’acqua che spara ovunque. Una situazione curiosa e che ha visto una scena tra l’ilarità e la rabbia. Situazione simile anche per Patton Kizzire che ha vissuto una settimana terribile al Valspar Championship 2025, l’uomo ha buttato dei calci al putter che si è nettamente danneggiato.

Per chiudere in bellezza il golfista si è ritirato a metà giornata per problemi alla schiena. Ultimo ma non meno grave il gesto di Sahith Theegala che ha lanciato il ferro a terra dopo una crisi nervosa e tanta rabbia.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 minuti ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

3 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago