Caos+nel+mondo+del+golf%3A+immagini+virali%2C+sono+impazziti
tshotit
/articolo/caos-nel-mondo-del-golf-immagini-virali-sono-impazziti/40488/amp/
Primo Piano

Caos nel mondo del golf: immagini virali, sono impazziti

Capita a volte che il mondo del golf viva dei momenti di grossa difficoltà. E anche in questo sport ci sono polemiche nette. 

Nel mondo dello sport capita molto spesso che vi siano delle polemiche, degli atleti appaiono infastiditi da determinate situazioni e ci siano delle proteste, che siano contro gli arbitri o contro la federazione. In diverse occasioni capitano storie di questo tipo e lo abbiamo visto anche in questo caso con quello che è accaduto che ha dell’incredibile.

Caos nel mondo del golf: immagini virali, sono impazziti (Ansa) Tshot

La stagione del golf è cominciata ormai da qualche mese e ogni settimana gareggiano alcuni tra i migliori atleti al mondo. Si è disputata da qualche giorno The Players, torneo che ha visto la meritata vittoria di Rory McIlroy ma non è l’unico torneo che ha avuto luogo visto che in questi giorni si è disputato anche il Valspar Championship 2025, torneo piuttosto atteso tra gli appassionati.

Il torneo – valido per il PGA Tour – si è disputato in Florida, sui campi di Palm Harbor e diversi atleti sono apparsi infastiditi da questa situazione, ci sono stati gesti di rabbia che sono diventati virali ed hanno fatto il giro del web. In particolare prendiamo in questione le storie di 3 atleti, due americani e un canadese. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Caos nel golf, cosa è successo al Valspar Championship 2025

Andiamo a vedere cosa è accaduto e diversi atleti hanno visto questa situazione difficile. Il numero 76 al mondo Adam Hadwin ha sbagliato un colpo, chiudendo male cosi la buca nove al secondo giro: ciò ha comportato che l’atleta ha capito dell’eliminazione e ha iniziato arrabbiato a sbattere il ferro sul terreno.

Caos nel golf, cosa è successo al Valspar Championship 2025 (Ansa) Tshot

Un gesto particolare e sfortunato in quanto Adam ha colpito terra e si è aperto cosi l’irrigatore, con l’acqua che spara ovunque. Una situazione curiosa e che ha visto una scena tra l’ilarità e la rabbia. Situazione simile anche per Patton Kizzire che ha vissuto una settimana terribile al Valspar Championship 2025, l’uomo ha buttato dei calci al putter che si è nettamente danneggiato.

Per chiudere in bellezza il golfista si è ritirato a metà giornata per problemi alla schiena. Ultimo ma non meno grave il gesto di Sahith Theegala che ha lanciato il ferro a terra dopo una crisi nervosa e tanta rabbia.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago