Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che è il futuro della Juventus che si affiderà ai suoi migliori talenti nella prossima stagione.
Arrivano delle nuove notizie in merito a quello che è il mondo che riguarda la Juventus, perché ci sono degli aggiornamenti proprio in merito a quello che ha detto Fabio Caressa che ora fa riflettere e bisognerà capire che tipo di strada sarà presa.

C’è un talento della Juve che è sotto gli occhi di tutti per il futuro e ora tutti attendono che possa fare il passo decisivo, ma bisognerà capire come andranno le cose in questi prossimi mesi.
Juventus: Caressa contro il talento
Arrivano le dichiarazioni di Fabio Caressa contro un talento della Juventus che sta facendo tanto parlare di se da diversi anni.

In questo Europeo non è ancora riuscito a lasciare il segno il giovane campioncino bianconero Kenan Yildiz e per questo motivo che ora bisognerà capire ora che tipo di carriera ha intenzione di proseguire. C’è bisogno chiaramente di una scossa o non sarà altro che un talento non del tutto espresso, servono i gol per dimostrare di essere di uno step successivo ed è proprio questo che ha voluto dire Fabio Caressa.
Il noto giornalista e telecronista di Sky Sport ha parlato nelle ultime ore di quello che è stato fino ad ora l’Europeo di Yildiz che non ha mai segnato con la Turchia e ha praticamente fatto un cammino simile di quello che ha fatto vedere alla Juventus. Perché da quando gioca in prima squadra con i bianconeri a livello realizzativo non è riuscito a fare lo step successivo.
A parlarne è stato proprio Fabio Caressa che ha fatto un commento che non è piaciuto alla tifoseria della Juventus che ha subito risposto, dopo che a Sky Sport il giornalista ha detto: “Yildiz deve fare gol. Perché sarà un grande talento, ma prima o poi deve fare gol. Se non segna, io gli preferisco Yilmaz“.
Yildiz ha all’attivo con la maglia della Juventus 32 partite e 4 gol da quando ha iniziato a giocare con la prima squadra. Per questo ci si aspetta qualcosa di diverso già in vista della prossima stagione, quando Thiago Motta proverà a sbloccare sotto questo punto di vista il giovane talento turco che è pronto a far spiccare il volo alla sua carriera.