Inter%2C+prende+il+posto+di+Marotta%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
tshotit
/articolo/carnevali-in-una-big-di-serie-a-il-suo-annuncio-ufficiale/29067/amp/
Calcio

Inter, prende il posto di Marotta: c’è l’annuncio

L’Inter è a caccia di un nuovo amministratore delegato, che prenderà il posto del nuovo presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta.

C’è bisogno di un nuovo dirigente all’interno di quello che sarà lo staff del club nerazzurro che, dopo l’addio di Zhang, ha come presidente l’ormai ex amministratore delegato Beppe Marotta, all’interno del CdA del club interista.

Giovanni Carnevali Sassuolo – tShot (La Presse)

Il club dell’Inter andrebbe verso una scelta a sorpresa, stando a quelle che sono le voci di calciomercato che riguardano adesso la stessa dirigenza nerazzurra. E, dopo esser stato accostato anche alla Juve, un amministratore delegato di Serie A potrebbe finire appunto nello staff dirigenziale della nuova Inter di Marotta.

Inter, nuovo amministratore delegato cercasi: la notizia sul futuro

Beppe Marotta è diventato il nuovo presidente dell’Inter e, stando alle voci, adesso i nerazzurri sono a caccia di una nuova figura all’interno della dirigenza a Milano.

Giovanni Carnevali è reduce dalla retrocessione del Sassuolo in Serie B e ha parlato del suo futuro dopo le voci di calciomercato.

Perché appunto, l’amministratore delegato del club di Reggio Emilia rientra tra le opzioni di calciomercato, essendo anche lui uno degli oggetti del desiderio stessi in Serie A. Non solo per quanto riguarda i calciatori, il mercato del campionato italiano vede anche Carnevali tra le opzioni e ne ha parlato pubblicamente di quelle che sono le voci sul suo addio al Sassuolo, per la grande occasione nel massimo campionato italiano.

Carnevali all’Inter: l’annuncio sul suo futuro

Nel corso delle ultime giornate si è infatti vociferato di un suo passaggio come nuovo dirigente all’interno di uno dei club di punta del nostro campionato. Nello stravolgimento societario che sta vivendo la stessa squadra e per i legami personali con il presidente del club di Serie A, la possibile apertura ad un futuro in una big del campionato in Italia. Al Festival della Serie A, ha preso voce Giovanni Carnevali, parlando del suo futuro“Io all’Inter? Adesso mi tengo stretta la mia posizione al Sassuolo, faccio parte di un grande club. Penso a costruire con i neroverdi, non a vendere, nessuno dei nostri calciatori è in vendita. Con Fabio Grosso abbiamo già cominciato a vedere qual è il futuro della nostra squadra”. 

Carnevali Sassuolo – tShot (La Presse)

Carnevali in una big di Serie A: il suo annuncio ufficiale

Ha parlato del suo futuro, dopo le voci di un suo addio al Sassuolo, l’amministratore delegato del club di Reggio Emilia, Giovanni Carnevali.

In occasione del Festival della Serie A, competizione dalla quale è retrocesso col Sassuolo e direttamente da Parma, ha rilasciato quello che è un vero e proprio annuncio ufficiale dopo le voci che lo hanno accostato all’Inter.

Assieme a Giuseppe Marotta, facendogli da braccio destro, le voci su un possibile arrivo a Milano, sponda Inter, per Giovanni Carnevali. Di questo e su molto altro si è esposto il dirigente neroverde, che ne ha parlato così direttamente dal Festival della Serie A svoltosi a Parma.

Giovanni Carnevali – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

6 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago