Tutti si aspettano un suo ritorno alla vittoria, di chi parliamo? ovviamente di Tiger Woods. Per chi non ne fosse al corrente, oltre le vicende private, Tiger ha di recente cambiato coach, passando da Hank Haney a Sean Foley. Ma questo non è l’unico cambiamento, infatti Tiger sta per trasferirsi nella sua nuova residenza a Jupiter Island in Florida ove si è fatto costruire anche un “campo pratica” per allenare il gioco di media e corta lunghezza.
Ha disegnato personalmente il percorso, oltre ad averne curato la realizzazione. In sostanza si tratta di 4 green raggiungibili da 360° e con distanze fino a 150 yards. Tutti i green sono modellati per offrire la massima varietà di colpi di approccio e di putt, anche contando l’utilizzo dei tipi di erbe che maggiormente si utilizzano sul tour.
Può tirare colpi dal rough o dal fairway, ci sono 7 bunkers con ben 4 tipi di sabbia diversa, insomma ha studiato tutto nei minimi particolari al fine di ricreare l’ambiente ideale alla pratica per poter simulare tutte le situazioni che potrebbe dover affrontare nei tornei.
Che invidia!!! Se volete sbavare ulteriormente leggete per bene qui.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…