Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere nelle prossime ore, perché adesso spunta addirittura un labiale da parte di Acerbi che può essere incastrato e dover pagare con una squalifica.
Sta per diventare un momento decisivo per la stagione di Acerbi e della carriera del giocatore dell’Inter che rischia grosso per il presunto insulto razzista che avrebbe rivolto a Juan Jesus in Inter-Napoli. Il giocatore si ritrova in una posizione scomoda dopo essere stato ascoltato, così come anche il centrale del Napoli e l’arbitro La Penna che hanno parlato dinanzi alla Procura Federale. I prossimi giorni saranno determinanti e si potrà capire di più riguardo questa vicenda e cosa accadrà alla fine tra le parti chiamate in causa.
Perché o arriverà una pesante squalifica per Acerbi o sarà assolto per mancanza di prove nonostante l’ammissione e le accuse di Juan Jesus. Adesso la vicenda si fa davvero particolare con il giocatore che teme come le cose possano andare nel peggior modo possibile. Ci sono delle novità veramente importanti in merito a quello che può accadere, perché ora potrebbe essere venuta fuori una prova schiacciante e determinante per la sanzione che è in arrivo nei confronti del giocatore dell’Inter che rischia anche di essere escluso dagli Europei e dalla rosa nerazzurra.
E’ un momento chiave della stagione dell’Inter e in particolare dello stesso giocatore che è coinvolto in questo ‘scandalo’. Perché ora la questione diventa di livello internazionale e tutti si aspettano una possibile sanzione per Acerbi dopo quello che è venuto fuori.
Il centrale nerazzurro aspetterà con ansia il verdetto che può cambiare la sua carriera. Perché di mezzo ci sono il rischio di dover saltare gli Europei, perdere lo scudetto in caso di rescissione con l’Inter e perdere quindi anche il contratto con i nerazzurri. Una situazione davvero difficile che può cambiare tutto nelle prossime ore. Ora il caso può chiudersi nel peggiore dei modi dopo che spunta un labiale che inchioda Acerbi rivolto a Juan Jesus.
Secondo quanto riportato da Repubblica Acerbi è spalle al muro per il labiale trovato dove il difensore dell’Inter si scusa con Juan Jesus e dice all’arbitro di non essere razzista. Secondo il quotidiano questa prova può seriamente mettere in difficoltà il difensore.
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…
L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…