[galleria id=”454″]Il caso di Tiger Woods e del suo strano incidente si può considerare chiuso, quantomeno sotto il profilo penale visto che né il campione californiano né la sua dolce metà subiranno conseguenze. Tiger è stato multato di 164 dollari per “disattenzione alla guida”, ma siamo sicuri che i siti di gossip si fermeranno qui?
Tiger Woods era stato trovato privo di sensi vicino all’auto sfondata, andata a sbattere in modo rocambolesco e inspiegabile su un albero appena fuori dalla proprietà di famiglia alle 2.30 di notte. Elin lo avrebbe soccorso sfondando un vetro con un bastone. Per altri ha solo sfondato Tiger con mazzate al volto.
Tiger Woods ha patito soprattutto il contraccolpo mediatico e attraverso la sua pagina internet ha comunicato di aver annullato tutti i tornei (pochi a dir la verità) fino a fine anno cercando di far calmare le acque e evocando rispetto e riservatezza. La polizia chiude il caso, accusando Tiger di violazione del codice della strada e commissionandogli una multa di poco conto e togliendogli 4 punti sulla patente.
Ridimensionano la vicenda alcuni vicini di casa che avrebbero visto l’incidente e scagionerebbero Elin; l’avvocato riferisce che le ferite sul volto del campione sono incompatibili con un “pestaggio” e suggerirebbero l’urto con il parabrezza. Rachel Uchitel smentisce tutto, afferma che le voci sulla sua relazione clandestina sono solo pettegolezzi.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…