Charley+Hull+e+l%26%238217%3Berrore+di+ortografia%2C+siparietto+social+con+la+campionessa+di+golf
tshotit
/articolo/charley-hull-e-lerrore-di-ortografia-siparietto-social-con-la-campionessa-di-golf-39325/39325/amp/
Curiosità

Charley Hull e l’errore di ortografia, siparietto social con la campionessa di golf

Un’incredibile errore ha fatto il giro del web. La campionessa Charley Hull ha risposto in maniera ironica sui propri account social.

Quando vediamo gli sportivi spesso li tendiamo a confrontare con le persone tutti i giorni, tendiamo a esaltare i loro valori e il loro modo di essere sia dentro che fuori dal campo da gioco. E questo funziona in qualsiasi sport, dal calcio al tennis e al basket ma anche nel mondo del golf.

Charley Hull e l’errore di ortografia, siparietto social con la campionessa di golf – official Instagram Charley Hull – Tshot

Quello che potrebbe passare come il nostro beniamino o la nostra beniamina ‘non sbaglia mai’ o meglio sbaglia e quando lo fa crea sempre molto scalpore. Una delle atlete più ammirate nel circuito femminile di golf è la bella golfista Charley Hull, golfista che lavora nel circuito dal 2013 e che ormai è molto conosciuta all’interno del LPGA Tour. Essendo anche piuttosto avvenente la donna è molto seguita sui social e su Instagram ha ben 705 mila follower.

Lei interagisce molto sui social e recentemente è stata protagonista di un goffo errore di ortografia, per due volte ha sbagliato a scrivere la parola proteine scrivendo protine e in tanti hanno sottolineato che non è stato un errore di battitura ma un vero e proprio errore di ortografia. La golfista ha risposto in queste ore con una chiara Instagram Stories.

Charley Hull è netta sui social: arriva il messaggio improvviso

Charley è sempre stata una golfista molto ironica e capace di scherzare e giocare con gli utenti. A chi nei commenti gli ha fatto notare questo errore la golfista ha risposto senza problemi chiarendo: “Per te che correggi la mia ortografia beh dovete sapere che ho lasciato la scuola quando avevo soli 12 anni, credo che comunque abbiate capito cosa intendevo, lol” affiancato da una faccina divertita.

Charley Hull e l’errore di ortografia, siparietto social con la campionessa di golf (Ansa) Tshot

In molti hanno poi difeso la golfista spiegando che questi possono capitare ed essere cosi pignoli non serve a nulla e a nessuno. La stagione 2024 della golfista non è stata straordinaria, ha ottenuto un 7 posto a gennaio all’Hilton Tournament of Championship e poi un decimo posto, dopo solo prestazioni abbastanza deludenti. Non ha ottenuto grandi risultati ma la donna ha comunque raggiunto un buon cachet e sui social racconta spesso della sua passione per il golf.

Negli ultimi mesi Charley Hull è stata coinvolta anche in una particolare vicenda che la vedeva richiedere soldi per ‘Meet e Greet’ con i tifosi, una vicenda che lei stessa sui social ha smentito prontamente chiarendo che avrebbe fatto il possibile per rispondere a queste accuse.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago