Charlie+Woods+e+Kai+Trump+insieme%3A+la+notizia+che+sconvolge+il+mondo+del+golf
tshotit
/articolo/charlie-woods-e-kai-trump-insieme-la-notizia-che-sconvolge-il-mondo-del-golf/40147/amp/
Curiosità

Charlie Woods e Kai Trump insieme: la notizia che sconvolge il mondo del golf

La notizia che sconvolge il mondo del golf riguarda Charlie Woods e Kai Trump insieme, che nessun appassionati si aspettava: cosa sta succedendo

Al Junior Invitational at Sage Valley, una delle gare giovanili più importanti degli Stati Uniti d’America, Charlie Woods e Kai Trump giocheranno insieme. A detenere il titolo sono Giovanni Binaghi e Asterisk Talley, ma il figlio di Tiger Woods e la nipote di Donald Trump cercheranno di conquistare il titolo. Binaghi, tra l’altro, è figlio di Alberto Binaghi che in passato è stato giocatore professionista e oggi è ct della nazionale italiana dilettanti.

Charlie Woods e Kai Trump insieme: la notizia che sconvolge il mondo del golf (ANSA) Tshot.it

L’evento si svolgerà a metà di marzo al Sage Valley Golf Club a Graniteville, nel South California. Il torneo è stato giocato e vinto da tanti campioni, come per esempio Scottie Scheffler, oggi numero uno al mondo, Joaquin Niemann, stella del LIV Golf, e Anna Davis, vincitrice di un Augusta National Women’s Amateur.

La data cerchiata in rosso è il prossimo 19 marzo, la formula sarà di 72 buche in quattro giorni con 36 giocatori e 24 giocatrici. In palio una golden jacket, ci saranno ovviamente anche i difensori del titolo Binaghi, dodicesimo nel ranking maschila, e Talley, prima in quella femminile dell’American Junior Golf Association.

Charlie Woods e Kai Trump gareggeranno insieme

Charlie Woods ha 16 anni è il figlio secondogenito di Tiger Woods, dal quale ha ereditato la grande passione per il golf. Ogni anno, padre e figlio disputano il PNC Championship, una competizione riservata a padri-figli o nonni-nipoti, arrivando sempre al secondo posto. L’obiettivo è sicuramente quello di alzare un trofeo insieme, magari a fine 2025 quando Tiger potrà essere più in forma e Charlie con più esperienza.

Charlie Woods e Kai Trump insieme: la notizia che sconvolge il mondo del golf (ANSA) Tshot.it

Kai Trump è del 2006 ed è la figlia di Donald Trump jr. e di Vanessa Haydon, nonché nipote di Donald Trump, il presidente degli USA. E’ la figlia maggiore di cinque e dal nonno ha ereditato l’amore per il golf. Su Instagram ha 1,7 milioni di followers, doveva aveva anche annunciato di aver raggiunto un accordo con TaylorMade per un contratto di sponsorizzazione, nonostante sia una dilettante e in teoria non le sarebbe consentito.

Di lei si ricorda anche ciò che ha detto alla convention repubblicana a Milwaukee riguardo suo nonno, come riportato da ‘golfando.tgcom24’: “Com’è mio nonno Donald Trump? Normale”. Insomma, sarà molto interessante vedere i ‘piccoli’ Woods e Trump gareggiare insieme all’evento.

 

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

44 minuti ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

16 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

19 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago