Che+batosta+per+Tiger+Woods+e+Rory+McIlroy%3A+delusione+totale
tshotit
/articolo/che-batosta-per-tiger-woods-e-rory-mcilroy-delusione-totale/40244/amp/
Tiger Woods

Che batosta per Tiger Woods e Rory McIlroy: delusione totale

Tiger Woods e Rory McIlroy hanno ricevuto una batosta che inevitabilmente delude di molto le aspettative per il presente e per il futuro: cos’è successo

In attesa dei prossimi eventi relativi al PGA Tour, Tiger Woods e Rory McIlroy hanno giocato in queste settimane sul TGL, la lega virtuale istituita per dare linfa vitale al golf con un nuovo modo di giocare, molto più virtuale. E infatti le partite sono più corte, più dinamiche, generano tanto intrattenimento che fa divertire il pubblico.

Che batosta per Tiger Woods e Rory McIlroy: delusione totale (ANSA) Tshot.it

In questo senso, Woods e McIlroy hanno contribuito per la creazione di questa nuova lega capace di generare tanto divertimento tra gli appassionati. Il periodo a livello personale per Tiger non è ovviamente dei migliori dopo la morte della cara madre, però il pubblico gli ha mostrato tanta vicinanza. Tenendoci strettamente al campo, è arrivata una forte delusione sia per lui, sia per McIlroy.

Le squadre di Tiger Woods e Rory McIlroy avevano bisogno di una serie d’incastri di risultati per qualificarsi ai playoff del TGL. Tuttavia, non si sono verificati e quindi sono stati eliminati. Si tratta del Jupiter Links FC di Tiger e il Boston Common Golf di Rory, entrambi eliminati prima dei playoff nella stagione d’esordio.

TGL, Tiger Woods e Rory McIlroy eliminati prima dei playoff

La squadra di Boston di McIlroy aveva bisogno di battere il New York Golf Club lunedì per qualificarsi ai playoff, invece è stata sconfitta 10-6. Nelle ultime quattro buche, Cameron Young, Rickie Flower e Xander Schauffele di New York hanno rimontato chiudendo il match con cinque punti. Boston necessitava di due punti nell’ultima buca per andare ai supplementari, ma Schauffele ha chiuso con un chip da due metri e mezzo chiudendo l’incontro.

Che batosta per Tiger Woods e Rory McIlroy: delusione totale (ANSA) Tshot.it

Queste le parole di Flower ai microfoni di ESPN: “Dopo l’inizio della stagione, l’obiettivo era provare a entrare nei playoff. Dopo essere andati 0-2, stavamo solo cercando di scavare e trovare qualcosa. Stiamo appena iniziando a trovare un po’ di forma, quindi è un buon tempismo”. Questo risultato vuol dire che il Jupiter Links GC di Tiger non potrà accedere ai playoff prima dell’ultimo match contro l’Atlanta Drive FC di mercoledì.

Per le prossime, New York dovrà vedersela con il Los Angeles Golf Club, mentre il Bay Golf Club affronterà l’Atlanta Drive. Di certo, Tiger e Rory dovranno migliorare il loro stato di forma per i prossimi eventi sul Tour.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 ore ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

4 giorni ago