Chiesa+resta+in+Serie+A%3A+colpo+imminente%2C+l%26%238217%3Bindizio+parla+chiaro
tshotit
/articolo/chiesa-resta-in-serie-a-colpo-imminente-lindizio-parla-chiaro/34211/amp/
Calcio

Chiesa resta in Serie A: colpo imminente, l’indizio parla chiaro

Federico Chiesa è pronto per vivere una nuova avventura in Serie A: addio Juve, ecco la firma con un’altra big d’Italia. Il colpo di mercato

L’esterno offensivo della Juventus, Federico Chiesa, è ormai fuori dal progetto bianconero. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Nelle ultime ore è stato accostato in Premier League, ma è spuntata l’ultim’ora decisiva in Serie A: l’indizio ha subito fatto sobbalzare di gioia i tifosi. Conosciamo nel dettaglio tutto quello che è successo, il colpo di scena di calciomercato inaspettato.

Chiesa resta in Serie A: colpo imminente, l’indizio – Lapresse- tshot.itù

Non c’è più spazio per Federico Chiesa alla Juventus. Un colpo a sorpresa di calciomercato: non volerà in Premier League, ecco l’ultim’ora che ha fatto sognare i tifosi del top club di Serie A. Tutto è cambiato nel giro di poche ore: ecco l’indizio che può fare la differenza nei prossimi giorni. Una voglia immensa di mettersi subito a disposizione del suo futuro allenatore: la svolta potrebbe arrivare subito.

Chiesa, addio Juve: giocherà ancora in Serie A, firma per la big

L’intreccio di calciomercato da sogno in ottica futura: la chiusura è sempre più vicina dopo l’ultim’ora da applausi. Conosciamo nel dettaglio le ultime notizie intorno al futuro di Federico Chiesa che si è anche sposato anche a fine luglio dopo Euro2024.

Chiesa, colpo in Serie A: l’indizio che ha convinto tutti – Lapresse- tshot.it

 

Federico Chiesa è diventato ormai l’uomo del calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da Spazio Napoli il suo trasferimetno si fa sempre più concreto al Napoli targato Antonio Conte. Secondo le ultime news su Goldbet e Better, il colpo azzurro è quotato intorno a 1,65, in totale calo rispetto ai 2,25 di circa dieci giorni fa. Nessuna possibilità di vestire la maglia giallorossa della Roma dopo il colpo ufficiale di Matias Soule, arrivato proprio dalla Juventus.

Il calciomercato continua ad alimentare sogni in casa Napoli con il ds Manna pronto ad accontentare ancora Antonio Conte. Chiesa piace da sempre all’allenatore leccese che lo vedrebbe come laterale a tutta fascia.

Al momento lo stesso tecnico del Napoli sta utilizzando i due trequartisti alle spalle dell’unica punta nello schieramento del 3-4-2-1. Una voglia immensa di chiudere subito l’affare da urlo: Chiesa è pronto a sposare il progetto del Napoli per puntare subito allo Scudetto. L’ultim’ora da applausi per sognare ancora in grande: si può chiudere il suo trasferimento da sogno in vista della prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

5 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

21 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

23 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago