Chiesa+separato+in+casa%3A+Conte+aiuta+la+Juventus+con+lo+scambio
tshotit
/articolo/chiesa-separato-in-casa-conte-aiuta-la-juventus-con-lo-scambio/34687/amp/
Calcio

Chiesa separato in casa: Conte aiuta la Juventus con lo scambio

Antonio Conte è pronto ad aiutare la Juventus con uno scambio che riguarda Federico Chiesa, ufficialmente sul mercato e separato in casa. Le ultime

Federico Chiesa ha ricevuto ufficialmente il benservito da parte della Juventus. Il club bianconero è stato chiaro, ponendo di fatto l’asso della Nazionale ai margini della rosa. Si va dunque allo scontro totale per evitare che il giocatore decida di restare in scadenza, come si iniziava a vociferare da qualche settimana. In questo modo l’ex Fiorentina dovrà per forza trovare una squadra entro il 30 agosto per non vivere una stagione da fuori rosa.

Federico Chiesa andrà via dalla Juve: va piazzato sul mercato, Conte può aiutarla (Foto Canva) – tshot.it

Sempre che non arrivi il rinnovo del contratto che a questo punto avrebbe del clamoroso. Molto più semplice optare per la vendita del giocatore, se si riuscirà a trovare un acquirente che faccia contenti tutti. Ovvero che porti un’offerta ritenuta giusta alla Juve ma soprattutto pronta a dare al calciatore quei 7-8 milioni di euro richiesti, visto che al momento erano proprio i bianconeri ad offrirne di più, circa 6, ma la proposta è stata rispedita al mittente.

Conte-Juve è addio, arriva l’inaspettato aiuto da parte di Conte?

Si valutano varie possibilità, è chiaro che con la nuova mossa di metterlo fuori rosa, la società ha dato una svolta importante alla questione con il calciatore che entro poco meno di un mese dovrà trovare una sistemazione. Il giornalista Paolo Paganini ha provato a fare il punto della situazione, aprendo ad un possibile “aiuto” addirittura da Antonio Conte e quindi dal Napoli.

Giacomo Raspadori può approdare alla Juve in uno scambio con Federico Chiesa – (La Presse) – tshot.it

“Sinceramente non credo che da parte di Chiesa ci sia la volontà di fare il fuori rosa fino a gennaio. Alla fine si arriverà alla soluzione che può aiutare tutte le parti in causa, come ad esempio uno scambio con il Napoli di Conte“. Dunque l’ex tecnico azzurro sarebbe pronto a dare una mano alla squadra che ha segnato la sua carriera prima da giocatore e che poi l’ha lanciato da allenatore. Per la precisione un profilo che piace molto alla Vecchia Signora è Giacomo Raspadori.

“Credo sia possibile uno scambio con l’attaccante azzurro, molto apprezzato da Giuntoli“, chiosa Paganini. Dunque per il noto collega è possibile uno scambio con Chiesa che finirebbe all’ombra del Vesuvio e Raspadori a Torino. Lo scambio può tornare sicuramente utile alla Juve e al fantasista ex Fiorentina, c’è da vedere però la concreta volontà da parte del Napoli di vendere un attaccante duttile come Raspadori. Anche perché, a differenza del figlio d’arte, il suo stipendio è molto più alla portata per le casse del club di De Laurentiis.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

14 minuti ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

3 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

9 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago