Clima teso tra giocatori e tifosi: cos’è successo in Serie A

Non finiscono le contestazioni dei tifosi in Serie A: ancora un duro confrontro tra la curva e i calciatori del top club italiani, la verità

Ancora una brutta immagine del calcio italiano con il giro dei filmati sui social. Una contestazione nata improvvisamente con i sogni infranti: ecco quello che è successo pochi minuti fa, la verità finalmente a galla.

Clima teso in Serie A faccia a faccia tra calciatori e tifosi
Clima teso in Serie A faccia a faccia tra calciatori e tifosi, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Un momento davvero delicato in Serie A con nuove polemiche in corso arrivate pochi minuti fa. Tensione a non finire per la tifoseria che ha criticato duramente l’operato dei calciatori che non avrebbero dato il massimo a loro detta. Ancora una volta i tifosi in Italia sono protagonisti in tutto e per tutto: ora si può rischiare davvero tanto con una possibile sanzione. Ecco la ricostruzione della vicenda, la verità finalmente a galla.

Serie A, confronto acceso sotto la curva: l’amara verità

Spesso si vedono ancora comportamenti non esemplari sui campi di Serie A: ecco l’ultimo episodio da registrare sotto la curva italiana. La ricostruzione di tutta la vicenda, il motivo dello sfogo totale.

Tifosi contestazione Serie A dura polemica in curva
Tifosi contestazione Serie A dura polemica in curva, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

La Lazio sognava ancora la qualificazione in Champions League, ma il pareggio di Monza ha cambiato subito i programmi della società biancoceleste. Subito dopo i tifosi hanno contestato duramente i calciatori di Tudor che sono dovuti andare sotto la curva. Un confronto duro e acceso dopo l’ultimo risultato non troppo convincente: la stagione della Lazio non è stata esaltante con l’esonero di Maurizio Sarri durante l’anno. Poche settimane fa è arrivato il croato Tudor che ha cercato invano di cambiare le sorti della compagine laziale.

Immobile si stava avviando già verso gli spogliatoi, ma i calciatori sono andati sotto la curva: un confronto durato circa 10 minuti con Marusic che ha mostrato tutto il suo nervosismo. Secondo il comma 9 dell’articolo 25 del Codice di Giustizia sportiva, questi comportamenti sono totalmente vietati: un’altra immagine brutta del calcio italiano.

La Lazio cercherà di arrivare in Champions League nonostante qualche errore di troppo durante la stagione: il destino è ancora nelle mani di Immobile e compagni. Servono vittorie per sperare ancora nell’Europa che conta, ma la squadra di Tudor ha sprecato una chance importante incassando gol dal Monza proprio al fotofinish. Ultimi istanti davvero decisivi in negativo per i biancocelesti: la rabbia è esplosa al fischio finale.

Impostazioni privacy