Colpaccio+da+75+milioni%3A+ecco+l%26%238217%3Berede+di+Chiesa
tshotit
/articolo/colpaccio-da-75-milioni-ecco-lerede-di-chiesa/33095/amp/
Calcio

Colpaccio da 75 milioni: ecco l’erede di Chiesa

La Juventus ha individuato chi sarà a raccogliere l’eredità di Chiesa, destinato a lasciare Torino: colpaccio da 75 milioni di euro.

Continua senza sosta il lavoro di Cristiano Giuntoli per costruire una Juventus capace di lottare per grandi traguardi non solo in Italia, ma anche in Europa. Il ds bianconero è intenzionato a regalare a Thiago Motta una rosa profonda ed altamente competitiva ed ai buoni propositi stanno seguendo i fatti.

La Juventus ha scelto l’erede di Chiesa: colpaccio da 75 milioni (LaPresse) – tshot.it

In questo quasi primo mese di mercato, la Juventus è stata attivissima ed ha messo già a segno quattro colpi, ma non ha assolutamente voglia di fermarsi. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle ed ora si sogna l’arrivo di uno tra Todibo, Koopmeiners Sancho che sono gli altri tre nomi in cima alla lista di Giuntoli che ha già fatto sapere di voler fare altri tre acquisti, puntando su un giocatore per reparto.

Oltre che sulle entrate, i bianconeri stanno lavorando anche sulle uscite, su tutte quelle di Soulé e Chiesa. Ad oggi, è quest’ultimo il giocatore più vicino a lasciare la Juventus non rientrando per niente nei piani di Thiago Motta, né della Vecchia Signora stessa che avrebbe già individuato il suo erede.

Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, la Juventus sta facendo sul serio per portare Mikel Oyarzabal a Torino e sarebbe pronta a far follie per lui, facendo pervenire sulla scrivania della Real Sociedad un’offerta molto importante.

Juventus, Oyarzabal erede di Chiesa: affare da 75 milioni

Mikel Oyarzabal è il leader e l’emblema della Real Sociedad degli ultimi anni ed il club basco non ha affatto intenzione di separarsi da lui. L’attaccante, capace di giocare sia come punta centrale che sugli esterni, è stato decisivo nella vittoria dell’Europeo della Spagna segnando il gol vittoria contro l’Inghilterra e i Txuri Urdin vogliono tenerselo stretto, salvo offerte indecenti.

Juventus, scelto Oyarzabal come erede di Chiesa: colpaccio da 75 milioni (LaPresse) – tshot.it

Nonostante un contratto in vigore fino al 2028, la Real accetterebbe infatti offerte che si avvicinano ai 75 milioni di euro della clausola rescissoria e la Juventus, secondo il noto sito spagnolo, sarebbe propensa a fare questo sforzo. Oyarzabal sarebbe stato individuato dai bianconeri come erede di Chiesa, ormai in procinto di lasciare Torino, ed una volta definito il futuro dell’esterno azzurro allora la Vecchia Signora potrebbe lanciare l’assalto al giocatore chiave della Real Sociedad.

Il club basco, però, punta soprattutto sulla volontà di Oyarzabal che non ha mai dato la sensazione di voler andare via ed ha dichiarato più volte come preferisca restare a San Sebastian. La trattativa resta dunque particolarmente complessa ed oltre ad accontentare la Real Sociedad sulle richieste economiche, la Juventus dovrà anche sperare che Oyarzabal cambi idea e decide di lasciare il club della sua vita, cosa ad oggi complicata assai.

Danilo Servadei

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago