Colpo+a+sorpresa%3A+accordo+trovato%2C+Roma+beffata
tshotit
/articolo/colpo-a-sorpresa-accordo-trovato-roma-beffata/36016/amp/
Calcio

Colpo a sorpresa: accordo trovato, Roma beffata

La Roma rischia di subire una beffa in questi ultimi giorni di calciomercato. Accordo con il calciatore trovato e presto è attesa la firma

Ultimi giorni di calciomercato con la Roma protagonista. In casa giallorossa ormai da tempo sta tenendo banco la vicenda Paulo Dybala. L’argentino sembra essere sempre più vicino al trasferimento in Arabia e le parole di De Rossi nella conferenza stampa di vigilia all’esordio in campionato confermano la trattativa e il possibile addio dell’argentino. Nonostante questo, l’ex Juventus è stato convocato per la partita contro il Cagliari e la speranza è che alla fine si possa continuare questa avventura.

Siviglia (Lapresse) – tshot.it

Ma la Roma rischia una seconda beffa sul calciomercato. Un obiettivo dei giallorossi, infatti, sembra molto vicino all’accordo con un’altra squadra. Secondo quanto riferito da footmercato.net, i due club hanno trovato l’intesa ed ora la palla passa direttamente al giocatore. Di certo il sì della squadra di appartenenza rappresenta forse il passaggio decisivo in una trattativa che è ormai ad un passo dalla conclusione.

Calciomercato: colpo ad un passo, niente Roma

La Roma in questi ultimi giorni di calciomercato dovrà mettere a segno diversi colpi. Daniele De Rossi ha dato delle indicazioni molto chiare alla società partendo da un difensore. La partenza di Kumbulla costringe il club capitolino a dover chiudere per un difensore e le idee erano molto chiare. Ora il rischio è quello di dover fare i conti con una beffa che dovrebbe portare Ghisolfi a cambiare un po’ i programmi.

Dalla Francia, infatti, danno per fatto l’accordo tra il Siviglia e lo Stoccarda per il trasferimento di Loic Badé. Il francese ha fatto molto bene ai Giochi e sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino. Anche la Roma ci pensa e sperava di poter chiudere la trattativa già nei prossimi giorni. Ma ora l’inserimento dei tedeschi cambia un po’ i piani.

Badé (Lapresse) – tshot.it

Per il momento il via libera del calciatore non c’è stato e questo rende ancora in corsa la squadra di De Rossi. Ma ora la strada è sicuramente molto più complicata rispetto a qualche giorno fa e vedremo nei prossimi giorni chi alla fine la spunterà. Di certo la Roma non ha intenzione di mollare e potrebbe presto rilanciare.

Mercato: sfida Roma-Stoccarda per Badé

In questi ultimi giorni della sessione estiva si prospetta una sfida di calciomercato tra la Roma e lo Stoccarda per Loic Badé. I tedeschi sarebbero forti dell’accordo con il Siviglia, ma di certo i giallorossi stuzzicano di più il giocatore.

Loic Badé (Lapresse) – tshot.it

Per questo motivo la corsa è assolutamente aperta e non possiamo escludere l’inserimento di altre squadre per uno dei colpi sicuramente più importanti in questi ultimi giorni di calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago