Colpo+a+sorpresa+dal+Milan%3A+accordo+vicino%2C+cifre+e+dettagli
tshotit
/articolo/colpo-a-sorpresa-dal-milan-accordo-vicino-cifre-e-dettagli/36885/amp/
Calcio

Colpo a sorpresa dal Milan: accordo vicino, cifre e dettagli

Con l’intento di regalare all’allenatore un rinforzo in quel ruolo, la dirigenza avrebbe deciso di andare a fare spesa in casa di una rivale di Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, la trattativa con il Milan sembrerebbe essere oramai giunta alle battute finali, con il Diavolo pronto a dire sì dopo l’ultima offerta arrivata in via Aldo Rossi. Nonostante questo, comunque, sembrerebbe essere ancora piuttosto prematuro parlare di affare fatto, ma l’impressione è che il tutto dovrebbe sbloccarsi nell’arco di qualche giorno, se non addirittura ore, come confermato anche dai costanti contatti che starebbero andando in scena fra i due club.

Lascia il Milan ma resta comunque in Serie A (LaPresse) – tshot.it

Altro rinforzo per l’allenatore: arriva dal Milan

Oltre ad essere molto attivo sul fronte delle entrate, in questi ultimi giorni di calciomercato il Milan lo è anche per quanto concerne le cessioni, visto che ora l’intento di Ibrahimovic e dirigenza è quello di sfoltire la rosa di Paulo Fonseca dopo i quattro innesti arrivati nel corso dell’estate, in ordine Morata, Pavlovic, Emerson Royal e Fofana.

Tanti sono i nomi che dovrebbero e potrebbero lasciare Milanello da qui al prossimo 30 agosto, con il centrocampista che sembrerebbe essere addirittura prossimo a farlo. Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan starebbe definendo gli ultimi dettagli dell’affare con una squadra di Serie A, piombata sul giocatore nel pomeriggio come un fulmine a ciel sereno. Potremmo dunque in questo caso parlare di affare lampo, oltre che oramai praticamente fatto, visto che fino a stamattina il destino del rossonero sembrava essere addirittura lontano dall’Italia.

Confermando l’indiscrezione di firenzeviola.it, i colleghi di MilanNews.it parlano di un Yacine Adli prossimo a lasciare il Milan per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina di Raffaele Palladino, che con l’arrivo del francese completerebbe così un reparto alla disperata ricerca di rinforzi per essere completato.

Lascia il Milan ma resta comunque in Serie A

Yacine Adli sembrava essere destinato a lasciare l’Italia per tornare a giocare in Francia, ma questo pomeriggio la situazione si sarebbe completamente ribaltata. Stando a quanto riportato da MilanNews.it, infatti, il centrocampista franco-algerino avrebbe escluso la possibilità di tornare in patria dopo essersi palesata l’opportunità di restare in Serie A e giocare per la Fiorentina.

Venuto a sapere di questo interesse, Adli ha immediatamente dato il suo consenso al trasferimento, permettendo così ai due club di avviare le trattative. Per un paio di ore sono stati registrati movimenti frenetici dal quarto piano di Casa Milan, con il Diavolo e la Viola che sarebbero ad un passo dal raggiungere l’accordo per il trasferimento a Firenze del francese con la formula del prestito secco con obbligo di riscatto fissato fra i 13 ed i 15 milioni di euro. 

Fiorentina verso la Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago