Colpo+a+sorpresa+del+Milan%3A+dalla+Turchia+arriva+il+%26%238220%3Bnuovo%26%238221%3B+Theo
tshotit
/articolo/colpo-a-sorpresa-del-milan-dalla-turchia-arriva-il-nuovo-theo/32596/amp/
Calcio

Colpo a sorpresa del Milan: dalla Turchia arriva il “nuovo” Theo

In attesa dell’attaccante, il Milan è pronto a rinforzare la rosa di Paulo Fonseca con un innesto a sorpresa in questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, al dirigenza rossonera sarebbe andata a pescare addirittura dalla Turchia per scovare quel giocatore che a detta di molti potrebbe essere il nuovo Theo Hernandez. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché il Diavolo avrebbe da che superare e fronteggiare la concorrenza di un altro club di Serie A sul calciatore, ma l’impressione è che il blasone della società milanista abbia attirato il terzino al punto che il ragazzo stesso possa spingere nei prossimi giorni per un suo trasferimento al Milan in questo calciomercato.

Il Milan preleva dalla Turchia il nuovo Theo Hernandez (LaPresse) – tshot.it

Il Milan pesca dalla Turchia il “nuovo” Theo Hernandez

Dopo settimane di stallo, il Milan si è finalmente iniziato ad attivare in questo calciomercato. In attesa di Alvaro Morata, con la giornata di domani che dovrebbe risultare essere decisiva per il passaggio in rossonero del classe ’92, Paulo Fonseca potrebbe presto abbracciare un nuovo rinforzo in un reparto del quale si è parlato davvero poco in queste settimane.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan sarebbe andato a pescare in Turchia il “nuovo” Theo Hernandez, calciatore che non comporterebbe chissà che tipo di investimento da parte delle casse del Diavolo, ma che potrebbe alla fine risultare essere uno dei più importanti di questo calciomercato, considerato il fatto che si andrebbe a risolvere una volta e per tutte la questione relativa al ruolo di vice del terzino francese.

Stando dunque a quanto riportato da calciomercato.it, Derrick Kohn del Galatasaray avrebbe attirato l’attenzione del Milan come possibile vice Theo Hernandez. Teoricamente in quel ruolo Fonseca avrebbe già Alex Jimenez, riscattato qualche settimana fa dal Real Madrid, ma a quanto pare il portoghese non riterrebbe ancora pronto il classe 2005, che a questo punto potrebbe fare spazio in rosa al tedesco per poi essere promosso definitivamente in prima squadra nella prossima stagione.

Milan su Kohn del Galatasaray: valutazione e concorrenza

Per il ruolo di vice Theo Hernandez il Milan avrebbe messo gli occhi su Derrick Kohn del Galatasaray in questo calciomercato. Reduce da una stagione per metà all’Hannover e per metà ai turchi, il classe ’99 ha collezionato in totale 36 presenze, 4 gol ed 8 assist, contribuendo attivamente alla vittoria duella SuperLig turca con prestazioni di altissimo spessore.

Pagato 3 milioni di euro appena sei mesi fa, il Galatasaray non vorrebbe privarsi subito di Kohn, che difficilmente potrà essere trattenuto qualora l’interesse del Milan dovesse farsi concreto. Per questo motivo il club di Istanbul avrebbe fissato a 6 milioni di euro il prezzo del cartellino del classe ’99, cifra che fra le altre cose avrebbe attirato anche l’attenzione del Torino in Serie A.

Al Milan valuta Kohn, che costa 6MLN e piace anche al Torino (Ansa foto) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

5 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

5 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

5 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

5 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

6 giorni ago