Colpo+da+10+milioni+per+un+2008%3A+firma+con+la+big
tshotit
/articolo/colpo-da-10-milioni-per-un-2008-firma-per-la-big/25905/amp/

Colpo da 10 milioni per un 2008: firma con la big

Le big d’Europa continuano a monitorare colpi da urlo in ottica futura: arriva la firma per un 2008, affare da 10 milioni 

Il nuovo che avanza è già qui. Tanti talenti sudamericani sono pronti a sbarcare in Italia e in Europa: la firma del 2008 con la big sarebbe già arrivato, l’indiscrezione da urlo in ottica futura. Ecco la notizia che si è diffusa a livello social in ottica futura per cercare di chiudere altri affari sensazionali.

Colpo da 10 milioni per un 2008 firma con la big, la chiusura – Instagram Lerma – tshot.it

 

La notiza si è diffusa rapidamente nelle ultime ore lasciando in tanti a bocca aperta. Ecco la verità a galla in ottica futura: potrà arrivare in Europa soltanto al compimento del 18esimo anno d’età. Un momento decisivo per puntare sempre più in alto volando in Sudamerica con colpi a sorpresa.

In Italia sono arrivati tanti talenti brasiliani ed argentini che hanno conosciuto da vicino il calcio europeo prima di diventare sempre più grandi. Ecco l’ultimo colpo da urlo per la big d’Europa: ecco tutta la verità.

Firma subito, ecco l’affare da urlo: 10 milioni di euro

Un altro colpo da novanta per puntare sempre più in alto. Ecco la verità a galla per arrivare a scegliere una delle migliori squadre in circolazione.

Affare totale da 10 milioni la firma del 2008 con la big, ecco il colpo – Instagram Lerma – tshot.it

 

Ancora una colpo da urlo in ottica futura. Come svelato dal portale tedesco Kicker, Justin Lerma, classe 2008 dell’Independiete del Valle vestirà la maglia del Borussia Dortmund sulla base di 10 milioni di euro. Il givoane trequartista di appena 16 anni ha fatto già il suo esordio in Prima squadra ad aprile contro l’Universidad Catolica: ha fatto anche la sua apparizione nelle convocazioni in Copa Libertadores. Potrà così volare in Germania quando compirà 18 anni.  Un investimento già importante per il club tedesco in ottica futura: ecco la verità a galla con la firma immediata con la big d’Europa.

Il Borussia Dortmund ha sempre lavorato con i giovani talenti come insegna la storia. Un momento speciale per arrivare in alto cercando di regalare una gioia a Reus e Hummels, che rappresentano le bandiere della squadra giallonera. Lerma è pronto a volare in Bundesliga per vivere stagioni entusiasmanti negli anni futuri con il grande scouting della dirigenza tedesca. Un momento decisivo per chiudere colpi da urlo in vista delle prossimi stagioni: una notizia sensazionale con l’affare da 10 milioni di euro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

7 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

9 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

15 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago