Colpo+dagli+svincolati%2C+hanno+preso+De+Gea%3A+contratto+monstre
tshotit
/articolo/colpo-dagli-svincolati-hanno-preso-de-gea-contratto-monstre/31962/amp/

Colpo dagli svincolati, hanno preso De Gea: contratto monstre

Alla ricerca di rinforzi con i quali andare a completare la rosa, la dirigenza ha deciso di attingere dal lussuoso mercato degli svincolati.

Stando alle ultime notizie, infatti, considerata la necessità di fare un portiere, sarebbero stati avviati ed intensificati i dialoghi con David De Gea, non di certo uno qualunque, visto che conta oltre 500 presenze al Manchester United. Fermo da oramai un anno, l’estremo difensore spagnolo è alla ricerca di una nuova opportunità in carriera, e l’impressione è che questa possa essere quella giusta dopo 12 mesi difficile, nel corso dei quali si è parlato tanto concludendo poco.

Colpo di lusso dagli svincolati, ecco De Gea (LaPresse) – tshot.it

Ovviamente prima di parlare di affare fatto è meglio aspettare un eventuale annuncio, ma qui stiamo parlando in un contratto a cifre monstre che De Gea potrebbe avere difficoltà a rifiutare.

Colpo dagli svincolati: ecco De Gea per la porta

Importanti novità arrivano in merito al futuro di David De Gea, fermo da oramai un anno dopo la fine del suo contratto con il Manchester United nell’estate del 2023. Nonostante sia un profilo di una certa caratura intenzionale, lo spagnolo nell’arco di questi mesi non è riuscito a trovarsi una sistemazione, problema che presto potrebbe appartenere al passato considerato le indiscrezioni trapelate in questi ultimissimi giorni.

Stando a queste, infatti, alla ricerca di un portiere, una ricca squadra avrebbe contattato De Gea tramite il suo agente per sondare la fattibilità dell’approdo dello spagnolo. Considerata, per il momento, la carenza di offerte allettanti, l’ex Manchester United avrebbe approfondito i dialoghi con questo club al punto da far arrivare le trattative ad un momento di stand-by, dove il portiere si starebbe prendendo tutto il tempo necessario per valutare al meglio la situazione, visto che si tratterebbe essere di un cambiamento piuttosto importante anche per la sua famiglia.

Stando dunque a quanto riportato da Estadio Deportivo, il futuro di David De Gea potrebbe essere in Arabia Saudita, all’Al-Shabab di Ivan Rakitic e Ferreira Carrasco. Oltre ai sauditi, però, negli scorsi giorni si sarebbe timidamente fatto avanti anche il Newcastle.

De Gea-Al Shabab: contratto fuori di testa

David De Gea è attratto dalla chiamata dell’Al-Shabab, club della Saudi Pro League. Decisivo non solo il fattore campo, visto che in Arabia lo spagnolo tornerebbe a giocare con continuità, ma anche, se non addirittura soprattutto, quello economico.

Stando infatti a quanto riportato dagli amici di Estadio Deportivo, pur di convincerlo a lasciare l’Europa per intraprendere questa nuova avventura in carriera, l’Al-Shabab avrebbe messo sul tavolo delle trattative di De Gea un’offerta di un contratto da 20 milioni di euro l’anno, cifre irrinunciabili se si considera il fatto che per un anno l’ex United è stato fermo. Da capire adesso se quest’apertura verso il mondo arabo è condivisa anche dalla famiglia, con il 33enne che presto prenderà una decisione definitiva in merito al suo futuro.

De Gea all’Al-Shabab, pronta contratto da 20MLN l’anno (LaPresse) – tshot.it

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

5 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

5 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

5 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

5 giorni ago