Colpo+dal+Galatasaray%2C+ha+scelto+la+Roma%3A+beffato+il+Napoli
tshotit
/articolo/colpo-dal-galatasaray-ha-scelto-la-roma-beffato-il-napoli/15263/amp/
Calcio

Colpo dal Galatasaray, ha scelto la Roma: beffato il Napoli

Colpo di scena, in arrivo alla Roma il calciatore del Galatasaray in Serie A dopo il passato col Napoli. 

Adesso che c’è Daniele De Rossi, prende forma ulteriormente il mercato della Roma che potrebbe far indossare ancora una volta i colori giallorossi al calciatore in questione che, salutato il Galatasaray, approderebbe così in Italia e in Serie A.

Galatasaray – tShot (La Presse)

Dopo il passato vissuto sul possibile arrivo al Napoli, la scelta che cadrà sul club capitolino perché, secondo quanto informano i colleghi di Sky Sport nella serata di giovedì, si sarebbe preso tempo il calciatore, pronto ad una nuova esperienza lontano dalla Turchia.

Beffa al Napoli, in Serie A con la Roma: l’annuncio in serata

L’annuncio in serata è arrivato dall’emittente satellitare, per voce del giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio.

Secondo quanto è stato riportato, dopo i diversi rumors che c’erano stati in precedenza sul possibile approdo al Napoli, l’esterno della società turca potrebbe salutare appunto il Galatasaray per giocare con la Roma.

Si tratta del terzino Angelino, obiettivo di mercato della Roma. In passato gli azzurri lo individuarono come sostituto di Mario Rui che alla fine decise di continuare col Napoli, affiancato da Olivera, con i partenopei che oggi sono coperti da entrambi per il ruolo di esterni difensivi.

Roma, colpo Angelino: può arrivare subito

Può arrivare subito alla Roma, nel mercato di gennaio, il terzino Angelino. Lo spagnolo, in uscita dal Galatasaray, sembra non aver ancora deciso il suo futuro perché, l’interessamento del club capitolino, avrebbe fatto vacillare le sue idee sul futuro non solo in Turchia, ma anche legate ad un potenziale ritorno in Spagna. Non è da dimenticare che lo stesso Angelino era ancora tra i radar del Napoli, come occasione low cost, che diventa oggi beffa da parte della Roma che lo prenderebbe già a gennaio.

Angelino Roma – tShot (La Presse)

Ultime Roma: occasione Angelino, c’è concorrenza

C’è concorrenza sul profilo di Angelino, che piace a diversi club in Europa. Tra i diversi, c’è il Betis che vorrebbe riportarlo in Spagna, con destinazione Siviglia. La certezza, ad oggi, è che il calciatore sarebbe pronto alla separazione col club turco, con il quale ha vissuto un’esperienza protagonista fino ad ora e potrebbe rilanciarsi, dopo un passato vissuto anche al Manchester City. Dal Lipsia sarà riscattato attraverso alcune condizioni obbligatorie che seguono al prestito con il Galatasaray, per finire poi alla Roma sin da subito. In giallorosso giocherebbe titolare al posto di Spinazzola, che pare non convincere neppure Daniele De Rossi, dopo gli alti e i bassi vissuti con Mourinho fino a questo momento della stagione.

Simone Davino

Recent Posts

Il segreto del golf è il gioco corto: come migliorare chip e pitch

Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…

6 giorni ago

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

3 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

4 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago