Colpo+di+scena+Dybala%3A+100+milioni+sul+tavolo
tshotit
/articolo/colpo-di-scena-dybala-100-milioni-sul-tavolo/35409/amp/
Calcio

Colpo di scena Dybala: 100 milioni sul tavolo

La Roma potrebbe perdere Paulo Dybala? Sembra che abbiano proposto cento milioni per il fantasista argentino. Ecco qual è stata la sua risposta.

Paulo Dybala è arrivato alla Roma nell’estate 2022, fortemente voluto da José Mourinho, in quel momento tecnico del club giallorosso. La Roma ha aspettato la scadenza del suo contratto e lo ha acquistato a parametro zero, proveniente dalla Juventus. La squadra piemontese ha optato per altri calciatori ed ha svincolato il campione argentino, probabilmente a causa dei troppi infortuni.

Paulo Dybala lascia la Roma? Foto: Ansa (tshot.it)

Anche a Roma si sono registrati alcuni problemi fisici per Paulo Dybala, ma il suo talento ha permesso ai giallorossi di qualificarsi in Europa League l’anno scorso. Il suo contratto scade nel giugno del 2025, quindi al termine della stagione che sta per iniziare. In questo momento, la squadra allenata da Daniele De Rossi non ha ancora presentato una proposta di rinnovo ufficiale, alimentando voci di mercato nelle ultime settimane.

Sembra che sia arrivata una proposta di cento milioni di euro per l’attaccante della nazionale argentina, ma Dybala vuole restare alla Roma, quindi potrebbe rispedire al mittente questa generosa offerta. Ecco tutti i dettagli.

Dybala rifiuta 100 milioni dall’Arabia: vuole restare a Roma

Forse ha avuto qualche infortunio di troppo, ma è impossibile rinunciare al talento di Paulo Dybala. Nelle due stagioni a Roma ha collezionato 77 presenze e ha messo segnato 34 goal, ai quali vanno aggiunti 18 assist. Un ruolino di marcia molto importante per un calciatore che è stato costretto a fermarsi ai box più di una volta. La scadenza ravvicinata del suo contratto ha attirato l’attenzione di un club arabo. Come riporta calciomercato.it, l’asso argentino ha rifiutato un contratto da cento milioni di euro in quattro anni, bonus esclusi.

Dybala vuole restate alla Roma. Foto: Ansa (tshot.it)

Dybala non è ancora pronto a lasciare il calcio europeo, potrebbe prendere in considerazione una proposta dal mondo arabo tra qualche anno, ma nella prossima stagione vuole continuare a giocare con la maglia della Roma. La sua principale preoccupazione è quella di perdere la nazionale argentina, soprattutto dopo l’esclusione dall’ultima edizione della Coppa America. Dybala vuole giocare una grande stagione per conquistare la nazionale, la Saudi League può aspettare.

L’offerta da capogiro è arrivata qualche giorno fa: cento milioni di euro netti in quattro stagioni, ai quali bisogna aggiungere alcuni bonus. Nonostante l’arrivo di Soulé dalla Juventus, Paulo Dybala vuole continuare ad essere il leader della Roma. La prossima stagione deve essere quella che porterà i capitolini a lottare nuovamente per un posto in Champions, competizione che Dybala vuole giocare almeno un’altra volta, prima di trasferirsi nel campionato arabo. Per questo motivo, è facile ipotizzare che Dybala resti a Roma un altro anno, prima di decidere cosa fare in futuro fra dodici mesi.

Salvatore Marsiglia

Sono nato qualche anno prima dell'invenzione dello smartphone, anche se me la cavo abbastanza bene anche con la tecnologia contemporanea. Sono appassionato di giornalismo da sempre, ho collaborato con diverse testate negli ultimi quindici anni. Provo a guardare il mondo attraverso un punto di vista diverso. Sono amante del blues e non disprezzo il rock di un tempo. Nel tempo libero, mi piace indossare la sciarpa azzurra della mia squadra del cuore e leggere un buon libro.

Recent Posts

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

2 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

8 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

23 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago