Colpo+di+scena+Milan%2C+operazione+last+minute%3A+ecco+il+regalo+per+Fonseca
tshotit
/articolo/colpo-di-scena-milan-operazione-last-minute-ecco-il-regalo-per-fonseca/36527/amp/
Calcio

Colpo di scena Milan, operazione last minute: ecco il regalo per Fonseca

Il Milan non ha intenzione di fermarsi con il mercato in entrata ed è pronto a regalare un altro colpo a Paulo Fonseca.

Una delle squadre più attive in sede di mercato durante questa estate è stata quella rossonera con il Milan che ha messo a disposizione del suo nuovo allenatore Morata, Pavlovic, Emerson Royal e Fofana.

Il Milan pensa ad un ultimo colpo (LaPresse) – tshot.it

Non è finita qui però per il club meneghino con lo stesso Zlatan Ibrahimovic che in conferenza stampa ha affermato di essere pronto a chiudere un altro colpo qualora ci fosse la possibilità di rinforzare ancora la rosa. Prima di acquistare però sarà necessario sfoltire l’organico a disposizione dell’allenatore portoghese per diminuire il numero di calciatori a disposizione ed allo stesso tempo abbassare quello che è il monte ingaggi della società. Intanto però si lavora sottotraccia a quello che potrebbe essere l’ultimo regalo da portare in rosa.

Calciomercato, il Milan pensa ad un nuovo colpo: affare degli ultimi giorni

Nel mirino del Milan c’è sempre Tammy Abraham. L’attaccante inglese aveva mostrato interesse ad un trasferimento in rossonero con Paulo Fonseca che lo aveva chiesto espressamente alla propria dirigenza. Le alte richieste della Roma avevano frenato l’affare ma se i giallorossi dovessero aprire ad un prestito le cose potrebbero cambiare.

Il Milan resta alla finestra per Abraham (LaPresse) – tshot.it

Arrivato Morata a sostituire Giroud in rosa, il Milan al momento ha il solo Jovic come punta a disposizione per sostituire lo spagnolo ma l’ex Fiorentina ha dimostrato di muoversi meglio quando fa parte di un attacco a due. Per questo motivo la pista che porta ad Abraham non è stata abbandonata in casa rossonera, così come altri profili che potrebbero fare al caso del nuovo progetto.

Nelle ultime ore è sfumato il possibile arrivo di Broja, attaccante albanese a lungo seguito dalla dirigenza rossonera. Il giovane centravanti è ormai da considerare un calciatore dell’Ipswich Town che lo prende in prestito dal Chelsea. Se la Roma dovesse trovare un nuovo attaccante sul mercato la partenza dell’inglese sarebbe tutt’altro che da escludere.

Nel frattempo il Milan lavora anche su altri reparti. Se i rossoneri dovessero riuscire a chiudere le cessioni di Adli e Pobega potrebbe esserci l’assalto a Manu Koné, centrocampista del Borussia Moenchengladbach che, come confermato da Ibrahimovic, fa parte degli obiettivi rossoneri. Su di lui però c’è la concorrenza della Roma, pronta a reinvestire un importante tesoretto su diversi obiettivi tra cui il giovane francese.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

6 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

6 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 settimana ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 settimana ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago