Colpo+gratis+in+Serie+A+dal+Barcellona%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dalla+Spagna
tshotit
/articolo/colpo-gratis-in-serie-a-dal-barcellona-lannuncio-dalla-spagna/29779/amp/
Calcio

Colpo gratis in Serie A dal Barcellona: l’annuncio dalla Spagna

Colpo gratis di calciomercato in Serie A, secondo quelle che sono le notizie che arrivano dalla Spagna, per l’acquisto dal Barcellona. 

Confermate le notizie sul mancato rinnovo per il calciatore del Barcellona che, considerando anche la sua età che avanza, si ritroverà senza contratto e con la possibilità di firmare un nuovo contratto da svincolato, a titolo gratuito e da parametro zero.

Lopez, Sergi Roberto e Lewandowski – tShot (La Presse)

Il calciomercato del Barcellona, soprattutto adesso con Hansi Flick in panchina, vedrà una rivoluzione totale e riguarderà anche la “vecchia guardia” che è pronta alla separazione, da svincolati o meno, per la lista dei calciatori che non riguarderanno più il progetto blaugrana. Una scelta ben precisa quella della formazione catalana e che apre alle possibilità di vedere in Serie A il calciatore del Barcellona.

Calciomercato Serie A: colpo gratis dal Barcellona

Il colpo dal Barcellona sarebbe poi gratis, secondo quella che è la notizia riportata da Relevo che ha svelato i club pretendenti al colpo dai blaugrana, che stanno lasciando andare senza rinnovo uno dei simboli del recente percorso in Catalogna.

Perché dopo aver passato una vita praticamente in Spagna e col club blaugrana, potrebbe dire addio senza rinnovo con passaggio a costo zero in un altro club, magari proprio lontano dalla Liga in Spagna.

Ad essere una vera e propria occasione di mercato in Serie A è infatti Sergi Roberto, plurititolato calciatore col Barcellona che, dopo aver chiuso in questa stagione la sua avventura col club blaugrana, giocherebbe altrove. E massima attenzione alla destinazione possibile in Serie A, in uno dei top club del campionato italiano.

Mercato Serie A: ipotesi Sergi Roberto, la destinazione

La destinazione di Sergi Roberto potrebbe essere in Serie A, considerando quella che è l’occasione a titolo gratuito che arriva dalla lista degli svincolati. Come fanno sapere dalla Spagna, il calciatore non rinnoverà il suo contratto con il club blaugrana e pertanto, in uscita dal Barcellona, potrebbe finalmente arrivare in Serie A, in uno dei club che lo ha tanto corteggiato nelle passate sessioni di calciomercato. Tra queste, spuntano le ipotesi Lazio e Juventus, passando anche per il Napoli che potrebbe dare nuova linfa vitale al Napoli che sta nascendo di Antonio Conte.

Cancelo, Sergi Roberto e Lewandowski – tShot (La Presse)

Ultime su Sergi Roberto: Serie A o ipotesi oltreoceano

Occhio anche ad un’altra ipotesi che riguarda Sergi Roberto che, oltre ai club di Liga – piace anche in Spagna -, lo vede protagonista tra i rumors della Major League Soccer, con l’Inter Miami di Lionel Messi che potrebbe vedere un altro innesto ex Barcellona, come già successo con Jordi Alba, Busquets e Luis Suarez. Una reunion tutta americana, per gli ex blaugrana.

Mbappè e Sergi Roberto – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Il nuovo Golden Boy in Serie A: firma a gennaio per la Juventus

La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…

44 minuti ago

Esonero pronto in Serie A: rispunta ‘Il Maestro’ Giampaolo

In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…

4 ore ago

Il “nuovo Guardiola” in Serie A: lotterà per lo scudetto

Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…

13 ore ago

Il “nuovo Trezeguet” in Serie A: sarà il numero 9 del Milan

Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…

15 ore ago

Australian PGA Championship: sorpresa in classifica, ci sono due italiani

Ultima giornata del BMW Australian PGA Championship con la classifica finale che ha visto anche…

19 ore ago

Sorpresa Inter, ecco il nuovo acquisto: prende il posto di Mkhitaryan

Arrivano le ultimissime di calciomercato su quelle che possono essere le manovre dell'Inter che sta…

23 ore ago