Colpo+gratis+in+Serie+A+dal+Barcellona%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dalla+Spagna
tshotit
/articolo/colpo-gratis-in-serie-a-dal-barcellona-lannuncio-dalla-spagna/29779/amp/
Calcio

Colpo gratis in Serie A dal Barcellona: l’annuncio dalla Spagna

Colpo gratis di calciomercato in Serie A, secondo quelle che sono le notizie che arrivano dalla Spagna, per l’acquisto dal Barcellona. 

Confermate le notizie sul mancato rinnovo per il calciatore del Barcellona che, considerando anche la sua età che avanza, si ritroverà senza contratto e con la possibilità di firmare un nuovo contratto da svincolato, a titolo gratuito e da parametro zero.

Lopez, Sergi Roberto e Lewandowski – tShot (La Presse)

Il calciomercato del Barcellona, soprattutto adesso con Hansi Flick in panchina, vedrà una rivoluzione totale e riguarderà anche la “vecchia guardia” che è pronta alla separazione, da svincolati o meno, per la lista dei calciatori che non riguarderanno più il progetto blaugrana. Una scelta ben precisa quella della formazione catalana e che apre alle possibilità di vedere in Serie A il calciatore del Barcellona.

Calciomercato Serie A: colpo gratis dal Barcellona

Il colpo dal Barcellona sarebbe poi gratis, secondo quella che è la notizia riportata da Relevo che ha svelato i club pretendenti al colpo dai blaugrana, che stanno lasciando andare senza rinnovo uno dei simboli del recente percorso in Catalogna.

Perché dopo aver passato una vita praticamente in Spagna e col club blaugrana, potrebbe dire addio senza rinnovo con passaggio a costo zero in un altro club, magari proprio lontano dalla Liga in Spagna.

Ad essere una vera e propria occasione di mercato in Serie A è infatti Sergi Roberto, plurititolato calciatore col Barcellona che, dopo aver chiuso in questa stagione la sua avventura col club blaugrana, giocherebbe altrove. E massima attenzione alla destinazione possibile in Serie A, in uno dei top club del campionato italiano.

Mercato Serie A: ipotesi Sergi Roberto, la destinazione

La destinazione di Sergi Roberto potrebbe essere in Serie A, considerando quella che è l’occasione a titolo gratuito che arriva dalla lista degli svincolati. Come fanno sapere dalla Spagna, il calciatore non rinnoverà il suo contratto con il club blaugrana e pertanto, in uscita dal Barcellona, potrebbe finalmente arrivare in Serie A, in uno dei club che lo ha tanto corteggiato nelle passate sessioni di calciomercato. Tra queste, spuntano le ipotesi Lazio e Juventus, passando anche per il Napoli che potrebbe dare nuova linfa vitale al Napoli che sta nascendo di Antonio Conte.

Cancelo, Sergi Roberto e Lewandowski – tShot (La Presse)

Ultime su Sergi Roberto: Serie A o ipotesi oltreoceano

Occhio anche ad un’altra ipotesi che riguarda Sergi Roberto che, oltre ai club di Liga – piace anche in Spagna -, lo vede protagonista tra i rumors della Major League Soccer, con l’Inter Miami di Lionel Messi che potrebbe vedere un altro innesto ex Barcellona, come già successo con Jordi Alba, Busquets e Luis Suarez. Una reunion tutta americana, per gli ex blaugrana.

Mbappè e Sergi Roberto – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 giorno ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

4 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

4 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

5 giorni ago