Scelta di vita fatta per Diletta Leotta, che avrà la possibilità di vivere in Italia con la sua famiglia, con Loris Karius che giocherà in Italia.
Come titolare in porta, è il colpo dagli svincolati e sarà titolare in un club ai vertici del campionato italiano, considerando quella che sarà anche l’occasione di tornare a vivere in Italia.
Il marito di Diletta Leotta, nonché ex portiere di Liverpool e Newcastle, attualmente svincolato, arriverebbe in Italia per giocare titolare.
Titolare in Italia, il colpo di calciomercato porta a Loris Karius, marito di Diletta Leotta e compagno di vita della giornalista di Dazn.
Nell’ultimo periodo, a causa anche della nascita della figlia, Diletta Leotta ha dovuto vivere una situazione particolare legata alla vita in Inghilterra di suo marito Loris Karius che, separandosi dal Newcastle, vuole avere il suo futuro in Italia.
Ma non in Serie A, accontentando magari la stessa Diletta Leotta, proprio per la destinazione che avrà nel campionato italiano. Comunque ai vertici della classifica, dopo l’infortunio del portiere titolare, che porterebbe appunto alla scelta sull’estremo difensore tedesco.
A riportare la notizia sul futuro di Loris Karius in Italia, sono i colleghi de Il Giornale di Sicilia, che svelano chi sarà il sostituto dell’estremo difensore che vede la sua stagione finita. Alfred Gomis, infatti, si è lesionato la rotula, obbligando il club ad intervenire sul mercato nell’immediato, andando anche nella lista degli svincolati.
Attualmente è a caccia di un nuovo club ed è in Italia che potrebbe finire Loris Karius, vicino alla Catania di Diletta Leotta. Si tratta infatti del Palermo che, in Serie B, cerca un nuovo portiere. Sono diversi i nomi per i pali, ma in pole sembra esserci ora Loris Karius adesso.
Ci sono delle alternative per il colpo in porta e, oltre a Loris Karius, la soluzione potrebbe portare anche a Consigli dal Sassuolo, in uscita dal club degli emiliani. Diversi i nomi in ballo, con la possibilità anche di rivedere il Memo Ochoa tra i pali del Palermo, nella possibilità di vederlo in Italia accanto a sua moglie, Diletta Leotta. Il portiere tedesco è in cima alla lista dei desideri, ma l’unico ostacolo è legato al pesante ingaggio richiesto dal suo entourage.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…