Come+vedere+Sinner+spendendo+pochissimo%2C+l%26%238217%3Balternativa+a+Sky+che+tutti+stavano+aspettando
tshotit
/articolo/come-vedere-sinner-spendendo-pochissimo-lalternativa-a-sky-che-tutti-stavano-aspettando/37061/amp/
Altri Sport

Come vedere Sinner spendendo pochissimo, l’alternativa a Sky che tutti stavano aspettando

Jannik Sinner in campo allo Us Open. In tanti, si chiedono come vedere le sue partite. Vi sveliamo come fare con un’alternativa interessante.

Us Open già nel vivo a Flushing Meadows. L’ultimo Slam stagionale monopolizzerà il calendario ATP e WTA per le prossime due settimane, fino a domenica 8 settembre, giorno della finalissima del torneo maschile. Un traguardo cui ambisce Jannik Sinner.

Sinner è impegnato allo Us Open (Foto Ansa) – Sportitalia.it

Il numero uno del mondo, arrivato a New York ancora scosso per il caso doping che l’ha coinvolto e dal quale è stato scagionato in attesa di un possibile appello della Wada, ha superato il primo turno contro McDonald e ora affronterà un altro tennista statunitense, Alex Michelsen, sconfitto recentemente a Cincinnati.

Us Open che rappresenta una piacevole sorpresa per tutti gli appassionati di Tennis, i quali hanno la possibilità di seguirlo in tv, gratuitamente e in chiaro, su SuperTennis, sul canale 64 del digitale terrestre. Grazie a un accordo con Sky, l’emittente della FITP si è garantita anche la copertura, anch’essa gratuita, di tutti i tornei WTA. Quelli ATP, con Sinner e gli altri azzurri, restano invece a Sky.

Sinner, come vedere i suoi match senza Sky

Chi non è abbonato alla pay tv con le modalità decoder+parabola o in streaming con Sky Stream, può seguire Sinner e tutto il tennis con un’alternativa offerta dalla stessa Sky. Ci riferiamo a NOW TV, la piattaforma streaming di proprietà dell’emittente che, con un abbonamento mensile o annuale, permette la visione di una vasta programmazione di eventi sportivi in esclusiva.

Ecco come vedere i match di Sinner in streaming (Foto Ansa) – Sportitalia.it

Abbonarsi a NOW TV è semplicissimo. Basta registrarsi da sito o da app e attivare l’abbonamento in base alle due offerte proposte, entrambe acquistabili con un metodo di pagamento consentito. Nel momento in cui vi scriviamo, si può scegliere la proposta a 14.99€ mese (con vincolo dodici mesi) oppure quella a 24.99€ che consente la possibilità di disdire l’abbonamento senza vincoli.

Un prezzo, il primo, decisamente interessante. Su NOW TV, infatti, non vedrete solo il tennis ma tantissimi altri eventi come la Champions League, tre partite di Serie A ogni turno, l’Europa e la Conference League, tutti i GP di Formula 1 e MotoGP nonché un’ulteriore programmazione calcistica che comprende la Premier League, la Bundesliga e tutti i match del campionato di Serie C.

Solo per farvi un esempio, qualora vi abbonaste a fine agosto, avrete la possibilità di seguire tutto lo Us Open di Tennis, la fase a gironi di Coppa Davis, le prime due giornate di Champions League, dodici match di Serie A, i GP di F1 di Monza, Azerbaijan e Singapore e quelli di MotoGP di Aragona e la doppia tappa a Misano Adriatico. Insomma, c’è davvero di tutto a un prezzo davvero accessibile.

Alessandro

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

2 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

18 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

20 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago