Gleison Bremer sta pian piano tornando a pieno ritmo in campo dopo un nuovo infortunio: ci sono voci di addio alla Juventus.
Il difensore brasiliano aveva iniziato benissimo la stagione, stava provando a riprendere il ritmo tanto desiderato dopo il K.O. che lo aveva tenuto fermo quasi un anno intero e che lo ha fortemente indeboliti, così come è stata indebolita l’intera rosa. Ora la Juve lo troverà di nuovo nel giro di qualche settimana ma il suo futuro in bianconero sembra fortemente in bilico.
Il nome di Bremer è sempre centrale nelle idee della Juventus ma il mercato potrebbe cambiare molte cose rispetto alle prossime stagioni del brasiliano in Serie A.
La Juventus torna a vincere contro il Cagliari con una buona prova offensiva e difensiva ma con qualche lacuna di troppo nel reparto arretrato che ha fatto sentire ancora una volta l’assenza di Gleison Bremer. Il centrale brasiliano è sulla via del recupero ma difficilmente sarà in campo contro il Napoli e intanto
L’ex Torino si è operato nuovamente e domenica prossima proverà ad andare in panchina ma per rivederlo titolare manca ancora qualche settimana.
Secondol le ultime notizie di mercato, per Gleison Bremer potrebbero essere gli ultimi mesi in bianconero: già si pensa al sostituto dalla Serie A.
Il futuro di Bremer alla Juventus è da tenere sotto controllo. I ripetuti infortuni preoccupano il club bianconero che vuole maggior stabilità e sicurezze.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Tottenham vuole acquistare Gleison Bremer dalla Juventus. Gli Spurs vogliono tornare in cima e non sono contentissimi di Danso, quindi vogliono acquistare un nuovo centrale. Bremer è nel mirino del club londinese e la Juve potrebbe essere convinta con un’offerta da 45 milioni di euro.
Il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus per sostituire l’eventuale partenza di Bremer è quello di Isak Hien dell’Atalanta. Lo svedese classe ’99 si sta dimostrando uno dei più solidi del campionato e può diventare bianconero in estate.
L’Atalanta a fine stagione potrebbe dare il via a un restyling totale per ripartire da un progetto nuovo con Palladino che proverà a riportare ancora una volta la squadra in Europa. Hien è nel mirino della Juve per la prossima stagione.
Hien costa 30 milioni di euro, è questa la richiesta dell’Atalanta per cedere lo svedese alla fine della stagione e quindi presto potrebbe essere già tempo di avviare la trattativa.
Grande entusiasmo per il golfista italiano che, sul PGA Aroeira Challenge nella gara iniziale del…
Il calciomercato del Milan, inevitabilmente, passerà ancora dalla scelta in attacco perché Gimenez non convince.…
Dal rinnovo alla mancata firma, con le sirene legate al calciomercato che preoccupano il Napoli,…
Il futuro di Mike Maignan è oramai segnato, motivo per il quale il Milan si…
Sempre più al centro del progetto Milan, Modric potrebbe condizionare anche le scelte di mercato…
Sta per entrare nel vivo la sessione invernale e, come spesso accade, le big si…