Conte+ha+deciso%3A+firma+insieme+a+lui%2C+l%26%238217%3Bintreccio+vincente
tshotit
/articolo/conte-ha-deciso-firma-insieme-a-lui-lintreccio-vincente/27619/amp/
Calcio

Conte ha deciso: firma insieme a lui, l’intreccio vincente

Antonio Conte non vede l’ora di tornare protagonista in panchina. Le voci si rincorrono, ma a breve arriverà la scelta: ha deciso, dev’esserci subito con lui

Giorni infuocati in casa Conte per prendere subito la miglior decisione possibile. Conte vuole tornare alla ribalta con un progetto entusiasmante. Da tanti mesi ha potuto viaggiare per stare insieme alla sua famiglia, ma il richiamo di una nuova avventura calcistica si è fatto subito sentire. L’intreccio decisivo per sognare in grande, l’ha chiesto a gran voce al presidente: deve firmare subito insieme a lui.

Intreccio vincente con Conte: firma insieme a lui – Lapresse – tshot.it

 

Una richiesta specifica per stare al suo fianco fin dai primi giorni della sua nuova avventura. Una voglia pazzesca per tornare subito a fare bene iniziando così un nuovo progetto ricco di valori tecnici, ma soprattutto dentro lo spogliatoio. Conte è riuscito a vincere numerosi campionati nella sua carriera da allenatore, ma la fama è sempre quella di un tempo. L’intreccio vincente per arrivare subito alla firma: ecco la novità da urlo.

Conte, la chiusura immediata: la decisione spetta a lui

Tutto può cambiare subito: deve firmare subito per stare al suo fianco come angelo custode nella sua nuova avventura in Serie A. Il Napoli sta spingendo per la chiusura, ma ecco che è arrivata la richiesta al presidente De Laurentiis dallo stesso allenatore salentino.

Conte ha deciso per vincere: firma insieme a lui, l’intreccio super – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Conte vuole subito Oriali con sè al Napoli. De Laurentiis spinge per l’allenatore salentino: l’ex allenatore dell’Inter ha chiesto anche il suo team manager ai tempi della Nazionale italiana. Una combo perfetta per far ritornare la squadra azzurra, che dopo tantissimi anni non tornerà ad essere protagonista in campo internazionale. Una stagione completamente da dimenticare con diversi cambi in panchina: ora De Laurentiis vuole chiudere subito con Conte per tornare a sognare in grande.

Oriali è un grande professionista che conosce molto bene lo stesso allenatore salentino. Una voglia pazzesca di ricominciare insieme per regalare nuove gioie ai tifosi del Napoli che vogliono conoscere il prossimo tecnico azzurro. L’intesa di base c’è, ma ora bisogna arrivare alla chiusura in tempi brevi senza perdere ulteriore terreno. Poche ore ancora alla fine della stagione, poi si passerà alle dinamiche ufficiali. Conte intende ripartire alla grande lavorando sulle ceneri del Napoli dopo una disastrosa stagione. Ci siamo per la nuova avventura con Oriali, che è stato al suo fianco quando ha potuto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago