Arriva la svolta per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen: ecco l’annuncio da parte di Antonio Conte, che non le ha mandate a dire dopo la vittoria contro il Parma.
L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa, dopo il successo in campionato contro il Parma. Una vittoria che ha confermato il buon momento degli azzurri, che ieri sera sono riusciti a rimontare l’inziale svantaggio contro la squadra di Pecchia.
A tenere banco è anche la situazione relativa al futuro di Osimhen. Ecco le parole di Conte, che ha messo la parola fine a questa vicenda.
Arriva il reintegro in squadra per Victor Osimhen?
Ecco la decisione finale da parte dell’area tecnica del Napoli.
L’allenatore del Napoli Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa e dell’intervista post partita ai microfoni di Dazn, ha rimarcato la sua decisione relativa al futuro di Victor Osimhen.
Non ci sono mezze misure per il tecnico, che ha preso una decisione importante che ha confermato anche con la mancata cessione del bomber azzurro che è destinato a rimanere da fuori rosa a Napoli.
La conferma ufficiale arriva dal tecnico che ha preso la parola dopo la vittoria contro il Parma, annunciando la sua decisione su Victor Osimhen.
“La rosa è questa qui e non ci saranno dei reintegri. Tanto di cappello a questo club e alla società, abbiamo dimostrato di avere una grande corenza anche a discapito di una perdita economica importante”.
“Sono contento di ciò che la società ha fatto. Di sicuro, tutti avremmo tratto vantaggio da una situazione diversa”.
Una conferma, dunque, da parte di Conte che nonostante tutto non vuole lavorare con Osimhen che con la permanenza a Napoli è fuori rosa.
Punto interrogativo riguardo la situazione dell’attaccante del Napoli, che dopo il mancato accordo per la cessione è rimasto in azzurro.
Legato da un contratto con il Napoli, fino a giugno 2026, Osimehn dovrà rispettare le regole e senza l’intesa con gli azzurri non potrà lasciare la Serie A.
Difficile un reintegro in Prima Squadra per Osimhen, che a questo punto rischia di finire ai margini e fuori anche dalla rosa del Napoli. Conte, su questo, è stato abbastanza chiaro nel post partita della gara vinta contro il Parma.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…