Convincono l’allenatore con un triplo colpo da 100MLN: beffa Milan

Il Milan rischia seriamente di rimanere beffato nella corsa all’allenatore, da tempo indicato essere il sostituto ideale di Stefano Pioli.

Stando alle ultime notizie, infatti, la concorrenza di un’altra storica società europea sarebbe talmente agguerrita al punto che il presidente avrebbe promesso al tecnico un tripli colpo da 100 milioni ed oltre per convincerlo ad accettare l’incarico e firmare con il suo club piuttosto che col Milan.

Triplo colpo per convincere l'allenatore
Convincono l’allenatore con un triplo colpo assurdo, Milan beffato (LaPresse) – tshot.it

Al momento ancora nessun segnale d’apertura ufficiale è arrivato da parte dell’allenatore, ma l’impressione è che questa mossa possa seriamente sbaragliare la concorrenza della società rossonera, la quale si ritroverà costretta a puntare poi sul altri profili.

Niente Milan per l’allenatore: convinto grazie ad un calciomercato da sogno

Nel corso delle scorse ore il nome dell’allenatore è stato con insistenza accostato alla panchina del Milan, ma a quanto pare, nonostante questo, il futuro del tecnico non dovrebbe essere in rossonero. 

Stando alle ultime notizie, infatti, un’altra storica compagine europea potrebbe avere la meglio nella corsa al profilo in questione, in quanto si parlerebbe di un’incredibile promessa fatta al diretto interessato dal presidente, il quale avrebbe messo sul tavolo un triplo colpo in entrata nel prossimo calciomercato da 100 milioni di euro ed oltre pur di convincerlo ad accettare l’incarico e rimanere seduto in panchina.

Dunque, stando a quanto riportato dal collega Gerard Romero, il Barcellona starebbe provando a convincere in tutti i modi Xavi a rimanere. L’ultima disperata mossa del presidente Laporta ha a che vedere con una folle operazione di calciomercato, in quanto il numero uno blaugrana avrebbe promesso all’allenatore spagnolo di mettergli a disposizione giocatori del calibro di Joao Cancelo, Dani Olmo e Joshua Kimmich solo però qualora decidesse effettivamente di non lasciare. Al momento, però, nonostante questo, la posizione di Xavi non sembrerebbe essere cambiata, col Milan che continua a sperare in un suo ingaggio.

Futuro Xavi: Barcellona, Milan e non solo per l’allenatore spagnolo

A quanto il futuro di Xavi sembrerebbe essere conteso fra il Barcellona ed il Milan, anche se dalle parti di Casa Milan ancora nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata in merito ad un interessamento per l’allenatore spagnolo.

Occhio però, perché fra i due litiganti, in questo caso, a godere potrebbe essere il terzo. Stando alle ultime notizie, infatti, Xavi sarebbe finito nel mirino anche dell’Ajax per la prossima stagione, ma l’impressione è che la destinazione olandese poco convinca lo spagnolo, soprattutto per una questione di ambizioni e campionati, visto che alla fine sedersi sulla panchina dei Lancieri potrebbe essere come una sorta di bocciatura e passo indietro in carriera. Staremo a vedere.

Il futuro di Xavi è conteso fra tre squadre
Xavi fra Milan, Barcellona ed Ajax (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy