Arrivano nuove voci da Liverpool riguardo il suo futuro: i tifosi già sognano l’arrivo in Serie A, ecco tutti i dettagli.
Un’altra conferma riguardo la trattativa che sta portando avanti il club, che è a lavoro per prenderlo in vista della prossima stagione. L’addio da Liverpool ha scatenato diverse società, che sono pronte ad ingaggiarlo. Tra queste c’è anche la squadra italiana che l’ha messo nel mirino. In città già sognano, ecco le ultime notizie.
Aria di rinnovamente a Liverpool. Sono previsti diversi addii in vista della prossima stagione.
Dopo l’annuncio di Klopp, che lascerà dopo anni di vittorie, anche alcuni giocatori hanno deciso di interrompere la loro esperienza con i Reds.
Intanto, in Italia impazza il toto nomi delle squadre pronte a farsi avanti per prendere i calciatori del Liverpool.
Non è Klopp il sogno della big, che ha già blindato la panchina con la conferma dell’allenatore.
L’annuncio è arrivato prima di Roma-Milan, di Europa League: un breve comunicato, in cui la famiglia Friedkin ha annunciato la riconferma di De Rossi sulla panchina della Roma.
Questa volta, nel mirino dei giallorossi c’è un calciatore del Liverpool che andrà via a parametro zero. Si tratta del centrale difensivo Joel Matip che è un obiettivo concreto dei giallorossi. Come riportato da corrieredellosport.it, la società è pronta a rinforzare la retroguardia difensiva con l’ingaggio dell’esperto centrale camerunense.
C’è da battere, però, la concorrenza di un’altra società italiana, ecco quale.
La prossima finestra di mercato estiva può essere davvero entusiasmante sia per il Liverpool che per altre società italiane, come Lazio e Roma.
I 2 club della Capitale vorrebbero prendere il difensore del Liverpool, che lascerà i Reds a parametro zero il prossimo giugno.
Matip insieme a Thiago Alcantara e Adrian, non faranno più parte della rosa del Liverpool in vista della prossima stagione. La determinazione di Matip a trasferirsi in Italia e la necessità del Liverpool di trovare un sostituto adeguato fanno sì che il suo futuro sia uno degli aspetti più seguiti del mercato.
Questa situazione ha portato Roma e Lazio ad interessarsi Matip per il prossimo calciomercato estivo 2024. Dal canto suo, il Liverpool sta già valutando il sostituto del 32enne. Nel mirino ci sono: Willian Pacho dell’Eintracht Francoforte e Gonçalo Inácio dello Sporting.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…