In Serie A può arrivare un colpo “alla Kvara”, come successe quando lo straordinario talento georgiano ed ex Rubin Kazan, fu prelevato dal Napoli.
Gli azzurri andarono a scegliere Kvara non tanto per quanto si vide nel campionato georgiano, dove il fuoriclasse del Paris Saint-Germain praticamente era già di un altro livello e risultava “troppo” per il club di Tbilisi, ma per quanto fece vedere in Russia.

Kvaratskhelia infatti ha giocato sia alla Lokomotiv Mosca che al Rubin Kazan, dove convinse gli scout del Napoli ad affondare il colpo per prelevarlo dalla Dinamo Tbilisi e per portarlo in Serie A. Cosa che succederà probabilmente anche per il fuoriclasse del CSKA Mosca, seguito da un top club del calcio italiano e sul quale ha preso voce il suo agente, aprendo senza troppi peli sulla lingua, al trasferimento a gennaio.
Dalla Russia alla Serie A come Kvara: il colpo di un top club
A prendere il gioiellino del calcio in Russia e del CSKA Mosca potrebbe essere uno dei top club del calcio italiano.
Ai microfoni di FCInterNews ha parlato il suo agente, Taimaz Kharkhanov. Le parole sul suo assistito, che è il classe 2005 e che gioca nel ruolo della fascia offensiva del club di Mosca, arrivano in merito all’interesse del club nerazzurro.
Nei giorni scorsi, infatti, si è parlato delle intenzioni da parte dell’Inter di andare su Kirill Glebov, fuoriclasse assoluto del campionato in Russia che non vedrebbe l’ora di sbarcare nel calcio dei grandi. La valutazione economica, prima di poter schizzare alle stelle, può vedere l’Inter prenderlo per circa 5-10 milioni di euro.
Le parole sul colpo dell’Inter per gennaio
L’agente di Glebov ha preso voce dunque, per parlare del giocatore che a gennaio può finire in uno dei top club d’Europa. E chissà che questo, non possa essere proprio l’Inter che è il club sul quale non ci sarebbero stati, almeno per il momento, contatti tra le parti. Lo rivela lo stesso agente, che però ha speso parole che lasciano intendere il forte interesse di sbarcare in Serie A, per il calciatore russo.

Lo reputa “uno dei club più importanti in Europa”, l’agente di Glebov, che spingerebbe così il suo calciatore a firmare con l’Inter. Qualora dovesse infatti arrivare un’offerta, la stessa squadra e lo stesso calciatore classe 2005, prenderebbero in considerazione l’accordo da trovare per l’arrivo in Serie A di Kirill Glebov.