Dalla+Spagna%3A+il+primo+colpo+del+Milan+arriva+dal+Real+Madrid
tshotit
/articolo/dalla-spagna-il-primo-colpo-del-milan-arriva-dal-real-madrid/24526/amp/
Calcio

Dalla Spagna: il primo colpo del Milan arriva dal Real Madrid

Il colpo di calciomercato arriva dalla Spagna, nella notizia riportata quest’oggi, sull’arrivo del calciatore dal Real Madrid.

Un colpo di scena vero e proprio perché si tratta non di un calciatore dall’età avanzata, bensì di uno di quei calciatori che, entrati nel vivo della loro carriera, non riescono a trovare spazio perché hanno, davanti a sé, mostri sacri intoccabili nell’undici titolare di Carlo Ancelotti.

Lobotka, Anguissa e Dani Ceballos – tShot (La Presse)

Uno di quei giovani che lo stesso Ancelotti avrebbe voluto per il suo ex Napoli e che vedrebbero lo stesso calciatore ora, all’età di 27 anni, pronto per il grande salto al Milan, da titolare indiscusso. Rilanciandosi un po’, come successe nella scorsa estate a Loftus-Cheek, che ha visto nuova linfa alla sua carriera da quando veste i colori rossoneri. La rivoluzione dei rossoneri dunque, non passerà solo dall’allenatore, ma pure in un colpo dai Galacticos.

Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, arriverà in estate

Dalla Spagna, precisamente da Diario AS, rivelano quella che è la notizia di calciomercato che riguarda il Milan, nel colpo in arrivo dal Real Madrid.

I Blancos avranno bisogno di tagliare alcuni elementi della rosa e nell’occasione di mercato, per le cifre che andrebbe a spendere il club rossonero, ci sarebbe la chance di prendere uno di quei calciatori che già seguiva il club rossonero quando c’era Paolo Maldini all’interno della dirigenza.

Adesso ha calato le sue pretese economiche il club di Madrid, tant’è che il Real sarebbe disposto a cedere ad una cifra irrisoria rispetto a quelle che erano le precedenti richieste, il cartellino di Dani Ceballos. Il Milan, che nel prossimo anno dovrà prendere un nuovo centrocampista, punterebbe sul talento spagnolo.

Mercato Milan, colpo Dani Ceballos: la notizia dalla Spagna

Secondo quanto riferito dalla Spagna, infatti, Dani Ceballos sarebbe il primo obiettivo low cost del Milan, pronto ad affidargli un ruolo importante nel centrocampo di chi si siederà sulla panchina del Milan, al posto di Stefano Pioli. Il centrocampista ha un contratto con il Real Madrid valido fino al 2027, ma il futuro non è ai Blancos, considerando il poco spazio che ormai, Carlo Ancelotti, sembra non concedergli neanche più. Solo panchine e qualche minuto giocato nei finali di partite in Liga, che non possono più bastare al centrocampista che da giovanissimo era anche nel giro della Nazionale, prima di perdere definitivamente il posto.

Dani Ceballos e Carlo Ancelotti – tShot (La Presse)

Ultime Milan: i dettagli dell’operazione Dani Ceballos

Il Milan prenderebbe Dani Ceballos per circa 10 milioni di euro. La possibilità è quella di prenderlo in prestito con opzione di riscatto, alla stessa cifra che sarebbe fissata, per l’eventuale permanenza.

Il club di Madrid, dal canto proprio, ne chiede almeno 15, ma il Milan sembra intenzionato a non andare oltre i 10 che risulterebbero essere la cifra massima messa sul tavolo da Furlani e i suoi.

Dani Ceballos e Luka Modric – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago