Due giocatori dell’Inter dopo la vittoria in Champions League contro il Barcellona, si sono riversati sul green per concedersi qualche ora di relax giocando a golf
L’Inter ha battuto il Barcellona in semifinale di Champions League con una prestazione devastante. Il 4-3 del Meazza ha fatto emozionare i tifosi nerazzurri di tutti il mondo, che si godranno una splendida finale con il PSG il prossimo 31 maggio. La grande coppa è l’obiettivo numero uno, vincere per riscattare la sconfitta di due anni fa contro il Man City è ciò che più desiderano i tifosi e il club.
E’ chiaro che c’è anche un campionato da concludere, il distacco dal Napoli è di tre punti a tre giornate dalla fine. Con il Torino, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi big come Pavard, Mkhitaryan e Lautaro Martinez. Serve vincere, certo, ma la mente è proiettata alla partita che potrebbe portare la 4^ Champions della storia, che manca dal 2010, ovvero quando Mourinho i suoi ragazzi fece il triplete.
Al di là del calcio, questi sono stati giorni anche di relax dopo gli oltre 120′ con il Barça, risolti da Acerbi per il 3-3 alla fine dei tempi regolamentari e da Frattesi con uno splendido gol ai supplementari. E quindi, alcuni nerazzurri si sono lasciati andare giocando un po’ a golf.
A dare la notizia è stata Gazzetta.it, che ha raccontato della visita speciale a La Pinetina Golf Club da parte di Stefan De Vrij e Joaquin Correa. Insieme a loro, anche il preparatore atletico Fabio Ripert e i tre insieme si sono esibiti sul putting green, sotto la guida di Roberto Zappa e Alberto Binaghi, rispettivamente dt delle squadre nazionali della Fig e ct della Squadra Nazionale Maschile.
De Vrij, Correa e Ripert sono tre grandi appassionati di golf, hanno ammirato da vicino le giocate dei big del Memorial Giorgio Bordoni presented by Aon. Il tutto è avvenuto dopo l’allenamento di giovedì 8 maggio, in cui si sono lasciati andare a qualche ora di relax per un gioco che sta entrando nei cuori di sempre più persone.
I giocatori dell’Inter sanno bene che per conquistare nuovi successi oltre al lavoro hanno bisogno anche di un po’ di svago. Tenere la mente libera è fondamentale per continuare a dare un apporto importante alla squadra.
Marco Palestra sta convincendo tutti i top club della Serie A che sono pronti a…
Gleison Bremer sta pian piano tornando a pieno ritmo in campo dopo un nuovo infortunio:…
Grande entusiasmo per il golfista italiano che, sul PGA Aroeira Challenge nella gara iniziale del…
Il calciomercato del Milan, inevitabilmente, passerà ancora dalla scelta in attacco perché Gimenez non convince.…
Dal rinnovo alla mancata firma, con le sirene legate al calciomercato che preoccupano il Napoli,…
Il futuro di Mike Maignan è oramai segnato, motivo per il quale il Milan si…