Dall%26%238217%3BInter+al+golf%2C+due+campioni+sul+green%3A+%C3%A8+successo+dopo+la+Champions
tshotit
/articolo/dallinter-al-golf-due-campioni-sul-green-e-successo-dopo-la-champions/41078/amp/
Golf News

Dall’Inter al golf, due campioni sul green: è successo dopo la Champions

Due giocatori dell’Inter dopo la vittoria in Champions League contro il Barcellona, si sono riversati sul green per concedersi qualche ora di relax giocando a golf

L’Inter ha battuto il Barcellona in semifinale di Champions League con una prestazione devastante. Il 4-3 del Meazza ha fatto emozionare i tifosi nerazzurri di tutti il mondo, che si godranno una splendida finale con il PSG il prossimo 31 maggio. La grande coppa è l’obiettivo numero uno, vincere per riscattare la sconfitta di due anni fa contro il Man City è ciò che più desiderano i tifosi e il club.

Dall’Inter al golf, due campioni sul green: è successo dopo la Champions (ANSA) tshot.it

E’ chiaro che c’è anche un campionato da concludere, il distacco dal Napoli è di tre punti a tre giornate dalla fine. Con il Torino, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi big come Pavard, Mkhitaryan e Lautaro Martinez. Serve vincere, certo, ma la mente è proiettata alla partita che potrebbe portare la 4^ Champions della storia, che manca dal 2010, ovvero quando Mourinho i suoi ragazzi fece il triplete.

Al di là del calcio, questi sono stati giorni anche di relax dopo gli oltre 120′ con il Barça, risolti da Acerbi per il 3-3 alla fine dei tempi regolamentari e da Frattesi con uno splendido gol ai supplementari. E quindi, alcuni nerazzurri si sono lasciati andare giocando un po’ a golf.

Inter, De Vrij e Correa giocano a golf a La Pinetina Golf Club

A dare la notizia è stata Gazzetta.it, che ha raccontato della visita speciale a La Pinetina Golf Club da parte di Stefan De Vrij e Joaquin Correa. Insieme a loro, anche il preparatore atletico Fabio Ripert e i tre insieme si sono esibiti sul putting green, sotto la guida di Roberto Zappa e Alberto Binaghi, rispettivamente dt delle squadre nazionali della Fig e ct della Squadra Nazionale Maschile.

Dall’Inter al golf, due campioni sul green: è successo dopo la Champions (ANSA) tshot.it

De Vrij, Correa e Ripert sono tre grandi appassionati di golf, hanno ammirato da vicino le giocate dei big del Memorial Giorgio Bordoni presented by Aon. Il tutto è avvenuto dopo l’allenamento di giovedì 8 maggio, in cui si sono lasciati andare a qualche ora di relax per un gioco che sta entrando nei cuori di sempre più persone.

I giocatori dell’Inter sanno bene che per conquistare nuovi successi oltre al lavoro hanno bisogno anche di un po’ di svago. Tenere la mente libera è fondamentale per continuare a dare un apporto importante alla squadra.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

2 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

3 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 mesi ago